‘Diventare un albero’ vince la 67/ma edizione dello Zecchino d’Oro

‘Diventare un albero’ vince la 67/ma edizione dello Zecchino d’Oro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

‘Diventare un albero’ vince la 67/ma edizione dello Zecchino d’Oro ‘Diventare un albero’ ha vinto la 67/ma edizione del Festival dello Zecchino d’Oro. Interprete del brano Anna Sole di 9 anni proveniente da Voltana (Ravenna), accompagnata dal Coro dell’Antoniano diretto da Sabrina Simoni. ‘DIVENTARE UN ALBERO’ Su musica di Rebecca Pecoriello, Stefano Francioni e Nicola Marotta il testo di ‘Diventare un albero’ è stato scritto da Rebecca Pecoriello, Nicola Marotta e Luca Argentero (IlMohicano_MilanoSound)

Ne parlano anche altri media

Anna Sole Dalmonte ha 9 anni, è di Voltana e oggi ha vinto il 67° Festival dello Zecchino d’oro con la canzone “Diventare un albero”, fra i cui autori c’è anche Luca Argentero. Anna Sole, che suona il violino e l’ukulele, fa ginnastica acrobatica, ama studiare storia e da grande vuole fare l’antropologa, ha raccontato che guardava lo Zecchino d’oro con la nonna che ora non c’è più. (Corriere Romagna)

La canzone vincitrice del 67° Festival dello Zecchino d'oro, è “Diventare un albero” musica di Rebecca Pecoriello, Stefano Francioni e Nicola Marotta e testo di Rebecca Pecoriello, Nicola Marotta e Luca Argentero (Rebecca Pecoriello, Stefano Francioni e Nicola Marotti abitano a Pescara). (Il Capoluogo)

Chi ha vinto lo Zecchino d’Oro 2024? E quale canzone ha trionfato? Queste le due domande che si rincorrono perché anche quest’anno il Festival interamente dedicato ai bambini, giunto alla sua 67esima edizione, è stato un successo. (7colli)

Zecchino d’oro, tra i partecipanti pure una bambina calabrese

Il brano è stato premiato al termine della grande finale, andata in onda ieri pomeriggio 1° dicembre in diretta su Rai 1, condotta dal direttore artistico di Zecchino D’Oro, Carlo Conti. (ravennanotizie.it)

Viene da Lugo la vincitrice della 67ª edizione de Lo Zecchino d’Oro, uno degli appuntamenti più sentiti dagli italiani, soprattutto tra i più piccoli. (Il Nuovo Diario Messaggero)

Partecipa anche una bimba calabrese della provincia di Cosenza al 67° Zecchino d’Oro, Delia Veltri, 6 anni. (Zoom24.it)