Al Bano si finge artista di strada e canta in incognito a Lecce
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La scorsa domenica 29 dicembre, Piazza Duomo a Lecce è stata teatro di un’inaspettata performance musicale. Tra i passanti, un insolito artista di strada ha attirato l’attenzione con una serie di brani celebri della musica italiana. Celato da un travestimento composto da occhiali da sole scuri, una folta barba finta e un berretto, quel misterioso cantante si è rivelato essere Al Bano, il celebre artista di Cellino San Marco (Radio 105)
Su altre testate
Una cornice d’eccezione, una voce inconfondibile e stranamente familiare per la maggior parte dei passanti, un artista di strada. Al centro della piazza della città, a catturare l’attenzione di turisti e cittadini, è stato uno spettacolo inaspettato, architettato da Al Bano per il suo pubblico, incredulo e divertito. (Corriere della Sera)
Sorpresa a Lecce, dove Piazza Duomo si è trasformata nel palcoscenico di un’inaspettata esibizione. Al Bano Carrisi, camuffato con occhiali scuri e una finta barba, si è infatti mescolato tra i passanti come un anonimo artista di strada. (TeleRama News)
Camuffato con barba finta, berretto e oocchiali da sole scuri, il cantante ha riempito Piazza Duomo con la sua voce inconfondibile e ha ripercorso i grandi successi italiani fino al gran finale, un medley di Ci sarà e Felicità che ha svelato la sua vera identità (Sky Tg24 )
Si scaldano i motori per i nuovi appuntamenti firmati Rai. Gli autori e i protagonisti dei nuovi programmi si stanno preparando per la messa in onda e, tra quelli più attesi da parte del pubblico, c’è Dalla Strada al palco il varietà dedicato agli artisti di strada condotto dal cantante Nek e da Bianca Guaccero. (Felicità Pubblica)
Veramente insolita l’esibizione, per un po’ sotto mentite spoglie, poi palesando la sua reale identità, che Albano Carrisi ha tenuto questa mattina nello scenario incantevole di Piazza Duomo a Lecce. (Puglia Press)
Sorpresa questa mattina a Lecce: Al Bano, camuffato con vistosi occhiali scuri e una barba finta per non farsi riconoscere, si è esibito in piazza Duomo come un qualsiasi artista di strada. (quotidianodipuglia.it)