Chi era Daniele, il piccolo tifoso morto che ha commosso tutto il Napoli: "Ci guarderà da lassù"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La morte del giovanissimo sostenitore ha toccato profondamente il tecnico, Antonio Conte, e tutto il mondo del Napoli. Il rapporto con allenatore e squadra gli ha regalato gioia ed esaudito un desiderio. De Laurentiis: "Per sempre nei nostri cuori". (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’assenza di Antonio Conte in tv e in conferenza stampa ha sottolineato come il tecnico e tutto l’ambiente siano rimasti molto provati per la scomparsa del ragazzino di 13 anni, da tempo malato di leucemia. (Positanonews)
Nel pomeriggio che ha visto il Napoli superare con un netto 0-3 la Fiorentina di Palladino, è arrivata anche una triste notizia. Al termine della gara, Antonio Conte non si è presentato nella consueta intervista post partita. (GianlucaDiMarzio.com)
Il club partenopeo ha voluto omaggiare la giovane sconmparsa tramite il suo profilo Instagram. Di seguito il video. (CalcioNapoli1926.it)
Nonostante la tua malattia hai trasmesso forza, coraggio e allegria. Ti dedichiamo la vittoria e sappiamo che da lassù continuerai a seguirci con l’amore che ci hai dimostrato. (Sport Mediaset)
Anche Giovanni Simeone ha voluto ricordare il piccolo Daniele dedicandogli la vittoria di Firenze. L'attaccante del Napoli, dopo il match vinto 3-0 contro la Fiorentina ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una 'storia', scrivendo: "Caro Daniele, questa vittoria é per te. (Tutto Napoli)
Le parole di Stellini, che si è presentato per la consueta intervista al posto di Conte dopo la vittoria del Napoli contro la Fiorentina (GianlucaDiMarzio.com)