Juventus, Skriniar in cima alla lista di Giuntoli. Occhio anche al possibile ritorno di Dragusin

Juventus, Skriniar in cima alla lista di Giuntoli. Occhio anche al possibile ritorno di Dragusin
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, Skriniar in cima alla lista di Giuntoli. Occhio anche al possibile ritorno di Dragusin Dalla semplice idea si è passati a progetto. La Juventus è sulle tracce di Milan Skriniar, difensore ed ex colonna dell'Inter oggi al PSG. Lo slovacco sta trovando particolari difficoltà in questa stagione all'ombra della Tour Eiffel, con sole 3 presenze in Ligue 1 e nessun gettone in Champions League. Il giocatore ha voglia di essere protagonista e anche nel recente passato ha fatto trapelare pubblicamente il proprio malumore, fatto che potrebbe facilitare una cessione nel prossimo mercato di gennaio. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Nell’attesa (di nuovo) dei miracoli tecnologici che farebbero la goduria dei ”divanisti” e mentre Thiago Motta deve trovare rimedi nella gestione tattica quotidiana , l’area sportiva della Juventus si muove, per fortuna, all’antica: cerca un sostituto in carne e ossa al brasiliano infortunato. (Tuttosport)

La notizia è che le strade dei due club potrebbero tornare a incrociarsi per l’ennesima volta, visti gli obiettivi comuni. (Passione Inter)

La Juventus avrebbe in Sam Beukema, difensore centrale olandese classe 1998 del Bologna, il primo obiettivo per sostituire l'infortunato Bremer nella sessione invernale di calciomercato. Come riportato da "La Stampa", il giocatore sarebbe il preferito di Thiago Motta, che lo ha allenato nella scorsa stagione, e che ne conosce benissimo pregi e difetti. (Tutto Juve)

Inter, Calhanoglu ceduto? Scelto il suo sostituto

Giuntoli punta al prestito di sei mesi, ma c'è da sciogliere il nodo relativo all'ingaggio dello slovacco che guadagna 10 milioni a stagione. (Fcinternews.it)

La Juve pensa ad un ex per sostituire Bremer: Giuntoli al lavoro (Bianconera News)

Per il presidente nerazzurro Beppe Marotta e il DS Piero Ausilio è già tempo di iniziare le trattative di mercato per rinforzare la rosa di Simone Inzaghi In questo momento della stagione l'Inter sta affrontando tantissimi impegni visto che il calendario è molto intasato per Simone Inzaghi e la (Spazio Inter)