Media, 17 feriti in raid russi nella notte su Kryvyi Rig

Media, 17 feriti in raid russi nella notte su Kryvyi Rig
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Il Messaggero Veneto ESTERI

Almeno 17 persone sono rimaste ferite in attacchi aerei notturni russi sulle aree residenziali a Kryvyi Rig, la città natale del presidente ucraino Volodymyr Zelensky. E' quanto scrive il quotidiano Kyiv Independent che cita Oleksandr Vilkul, capo dell'amministrazione militare della città. Le truppe russe hanno colpito la città, situata nell'oblast di Dnipropetrovsk, due volte con missili balistici, secondo Vilkul. (Il Messaggero Veneto)

La notizia riportata su altri media

Sono iniziate oggi nell'Oceano Indiano le esercitazioni navali «Imex 2024», ospitate dall'Iran con la partecipazione di Russia e Oman e osservate da altri nove Paesi, secondo quanto riportato dalla televisione di stato iraniana. (Corriere della Sera)

Lo riferiscono i media ucraini. Otto persone sono state trasportate in ospedale, ha precisato via Telegram il capo dell'amministrazione militare di Dnipropetrovsk, Serhii Lysak. (Reggio TV)

«Come risultato delle azioni di successo delle unità del gruppo di battaglia russo Sud, l'insediamento di Zoryanoye nella Repubblica Popolare di Donetsk è stato liberato», ha affermato il ministero della Difesa russo citato dalla Tass «L'Occidente teme per quali possano essere le conseguenze sulla Russia qualora l'Ucraina vincesse la guerra in corso». (Corriere della Sera)

Guerra Ucraina Russia, news. Autorità russe: “Drone abbattuto a 45 km da Mosca”. LIVE

Dall'inizio dell'invasione russa dell'Ucraina, decine di migliaia di soldati russi hanno disertato o rifiutato l'ordine di combattere, affermano gli attivisti per i diritti umani e i gruppi che aiutano i soldati a fuggire. (Corriere del Ticino)

Ucraina: 17 persone ferite in raid russo su Kryvyi Rih 20 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Nel corso della riunione del ‘gruppo dei 7’ è stata espressa profonda preoccupazione “per il supporto della Cina alla Russia, che sta consentendo alla Russia di proseguire la guerra illegale in Ucraina e ha implicazioni significative e ampie sulla sicurezza, nonché il rafforzamento della cooperazione militare tra Cina e Russia”. (Sky Tg24 )