Inter gelata, interviene anche Messi: “È stato un peccato”

Inter gelata, interviene anche Messi: “È stato un peccato”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Spazio Inter INTERNO

Il fenomeno argentino ha rilasciato dichiarazioni importanti e il club nerazzurro è coinvolto nella questione. Simone Inzaghi è al lavoro per preparare una trasferta molto complicata in casa della Roma. I nerazzurri arriveranno allo Stadio Olimpico domenica sera per conquistare i tre punti, ma dovranno prima passare sulla squadra di Juric. L’inter cerca una vittoria che sarebbe fondamentale per non perdere di vista il Napoli, decisamente favorito sull’Empoli. (Spazio Inter)

Su altre fonti

Sotto la guida della Direzione Distrettuale Antimafia, la Polizia di Stato a Palermo ha messo in atto una serie di arresti che hanno portato alla luce le attività illecite di un gruppo criminale internazionale impegnato nell’immigrazione clandestina. (Nicola Porro)

Dieci cittadini egiziani sono stati sottoposti a fermo per traffico di migranti. Secondo gli inquirenti, fanno parte della cellula milanese di un'ampia rete criminale con ramificazioni in Egitto, Libia e altri Paesi europei. (Sky Tg24 )

I poliziotti delle Squadre mobili di Palermo e Agrigento, nonchè del Servizio centrale operativo, hanno fermato a Milano un egiziano accusato, con altri indagati in corso di identificazione, di associazione per delinquere finalizzata al favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, nella forma aggravata. (Giornale di Sicilia)

Organizzavano barconi dalla Libia, 10 fermi a Milano: prendevano 6mila euro a migrante

Questa mattina 10 cittadini egiziani, indagati per associazione a delinquere transnazionale dedita al favoreggiamento dell'immigrazione clandestina e all'esercizio abusivo di attività creditizia, sono stati arrestati. (Corriere TV)

Dieci cittadini egiziani sono stati sottoposti a fermo perché sospettati di far parte di un'organizzazione internazionale dedita al traffico di migranti in particolare dalla Libia verso l'Italia e altri Paesi. (La Provincia Pavese)

Sgominata un’organizzazione internazionale dedita al traffico di migranti dalla Libia all’Italia ed altri Paesi. La Polizia di Stato di Milano nelle prime ore di oggi ha dato esecuzione a un decreto di fermo emesso dalla Dda di Milano a carico di 10 soggetti di origine egiziana, indagati a vario titolo per i reati di associazione per delinquere, favoreggiamento dell’immigrazione clandestina nonché esercizio abusivo dell’attività creditizia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)