Tyson vs Paul, chi sono le ring girls che hanno accompagnato i pugili? Modelle, influencer e personal trainer

Tyson vs Paul, chi sono le ring girls che hanno accompagnato i pugili? Modelle, influencer e personal trainer
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Non è stato un grande spettacolo sul ring, ma l'attesissimo match fra Mike Tyson e Jake Paul è stato sfarzoso e luccicante per il contorno. Il ritorno della leggenda della boxe ormai 58enne contro lo youtuber e pugile dilettante 27enne ha attirato sponsor e venduto biglietti, generando un business di circa 300 milioni di dollari. Hanno rubato l'occhio anche le bellissime ring girls - figure tradizionali (ma forse da superare) nella boxe professionistica USA e non solo - scelte da Netflix e MVP promotions (società dello stesso Jake Paul) per sfilare sul ring segnando l'inizio dei round. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia Iron Mike,... (Virgilio)

Al termine dell'incontro Jake Paul si è fermato per rendere omaggio con un inchino a Tyson prima che suonasse la campana finale. Il giovane YouTuber diventato pugile ha conquistato il match contro il 58enne ex campione dei pesi massimi su decisione unanime dei giudici. (Sport Mediaset)

Il match, anzi l’evento tra due ferventi trumpiani americani, Tyson-Paul, l’altra notte, non è stato spettacolare. Un vecchio in mutande. (la Repubblica)

Tyson vs Paul, cosa è successo: i fischi, l'ingresso spettacolare, la scandalosa intervista, le tristi ring girls (e chi sono). Top e flop

Un Mike Tyson furoreggiante, in forma, orgoglioso. A 58 anni perde il match-evento contro l'influencer Jake Paul, di 30 anni più giovane, ma lo fa solo ai punti, senza mai andare ko. (Liberoquotidiano.it)

; ha resistito bene solo fino al terzo round, ma non ha escluso di tornare a combattere in futuro. Dopotutto, al tappeto non è andato. (Il Sole 24 ORE)

Partiamo dal risultato (non scontato). La sfida è durata otto round ed è andata in scena all'AT&T Stadium di Arlington, in Texas. (ilmessaggero.it)