Election day, voto fuorisede, copertura Rai: le richieste dei promotori del referendum al governo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domani sit in dei referendari prima dell’incontro di Riccardo Magi e di Maurizio Landini con il governo. Il colloquio è fissato per le 15 e 30 e le richieste sono tre: election day, voto per i fuorisede e per gli italiani all’estero, ma soprattutto informazione. L’occasione è storica sia per cambiare la legge sulla cittadinanza includendo i nuovi italiani, sia per mettere mano a una riforma del l… (la Repubblica)
La notizia riportata su altre testate
Le «tutele crescenti» infatti non esistevano. Dieci anni di fregature e precarietà per i lavoratori. (il manifesto)
La settimana cruciale per la campagna sui referendum è cominciata ieri con una conferenza stampa del segretario generale della Cgil, Maurizio Landini, e quello di PiùEuropa, Riccardo Magi. La sfida è quella dell’affluenza alle urne. (il manifesto)
ANSA (Avvenire)

Inserisci l'indirizzo Email a cui inviare il pdf: Referendum su Abrogazione del Jobs Act - Il primo referendum, ammesso dalla sentenza n. (Fiscoetasse)
Landini chiede la collaborazione dei partiti "sia di maggioranza che di opposizione" (LAPRESSE)
Il leader di +Europa Riccardo Magi e il segretario generale della Cgil Maurizio Landini hanno tenuto una conferenza stampa alla sede della Stampa estera per rivolgere un appello al Governo sui referendum di questa primavera su lavoro e cittadinanza: "Abbiamo posto al Governo tre questioni. (Tiscali Notizie)