Incubo scrutinio infinito. E il tycoon urla ai brogli. "Ci vorranno 12 giorni..."

Incubo scrutinio infinito. E il tycoon urla ai brogli. Ci vorranno 12 giorni...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale ESTERI

Le elezioni più imprevedibili di sempre porteranno con sé la notte elettorale più lunga di sempre. I sondaggi danno vicinissimi Kamala Harris e Donald Trump e per questo servirà tempo per capire chi sarà il prossimo presidente. Per qualcuno il 6 novembre potrebbe ancora non esserci un vincitore. Si inizia alle 18 ora della costa Est, mezzanotte in Italia, con i seggi che chiudono in Indiana e Kentucky (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Washington Post posta una foto del neopresidente mano nella mano con la consorte… “Trump storms back” è il titolo che campeggia sul sito del New York Times, che nel sommario racconta il “sorprendente ritorno al potere dopo una campagna oscura e provocatoria”. (L'HuffPost)

Nizza24 notizie dalla Costa Azzurra martedì 5 novembre Sul sottofondo degli Arcadia, che erano uno spinoff dei Duran Duran, non possiamo non aprire oggi parlando delle elezioni USA. Tante testate, tante radio e televisioni si sono organizzate per una notte in diretta, al fine di raccontare del nuovo presidente USA. (Radio Nizza)

La “chiamata” dei risultati: è vero che negli Stati Uniti chi vince l’elezione lo “decidono” le televisioni?

Le elezioni per eleggere il presidente degli Stati Uniti si tengono oggi, martedì 5 novembre 2024, ma per avere i risultati potrebbero volerci giorni. (Corriere della Sera)

Molti ricordano la Florida del 2000 e quella notte del 7 novembre. Perché se il 2020 è ricordato per le polemiche di Trump, il tentativo di cambiare il risul… (la Repubblica)