Il primo sciacallo è Politano, nemmeno il tempo di finire la partita dell'Italia che scrive contro Spalletti

Il primo sciacallo è Politano, nemmeno il tempo di finire la partita dell'Italia che scrive contro Spalletti
Labaro Viola INTERNO

Una Instagram Story criptica, con una sola emoji: un omino con le braccia larghe, come a dire ‘Ma che ci posso fare?’ e il continuo potrebbe essere ‘Se non mi ha convocato?’. Matteo Politano sui social, subito dopo il fischio finale di Svizzera Italia, ha pubblicato un’immagine nera e la suddetta faccina. Tutto lascia pensare che sia una polemica con Luciano Spalletti. L’esterno offensivo del Napoli, infatti, era in lizza per la convocazione per Euro 2024. (Labaro Viola)

Su altre testate

Contestazione rabbiosa da parte dei tifosi a fine Italia-Svizzera: i giocatori si sono recati nel settore azzurro ma sono stati allontanati in malo modo. (Fanpage.it)

Disgusto e rabbia. Ma in negativo. (Corriere della Sera)

Al termine della partita persa contro la Svizzera ha parlato Luciano Spalletti, il quale analizza la brutta partita dell’Italia che è costata l’eliminazione PAROLE – La scintilla non si è mai accesa. Il gol a inizio secondo tempo ci ha un po’ tagliato le gambe e, anche se siamo stati nella loro metà campo, siamo stati poco incisivi. (Lazio News 24)

LIVE TJ - ITALIA-SVIZZERA 0-0 - Occasionissima Svizzera, ma Donnarumma ipnotizza Embolo

Finisce agli ottavi l'avventura della squadra di Luciano Spalletti ad Euro 2024. Azzurri quasi mai in partita. (AreaNapoli.it)

Tanta la delusione: che sia già finita l'avventura di Spalletti? Rammarico e delusione. L'Italia rientra in anticipo dalla Germania dopo la sconfitta contro la Svizzera e termina così il suo cammino agli Europei. (Spazio Milan)

48' - Fine primo tempo. Svizzera in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Freuler. Primo tempo disastroso degli Azzurri, surclassati in tutto e per tutto dagli elvetici. 45'- Subito dentro Zccagni al posto di El Shaarawy. (Tutto Juve)