Tutto pronto per EICMA 2024: date, come arrivare e prezzi dei biglietti

Tutto pronto per EICMA 2024: date, come arrivare e prezzi dei biglietti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
HDmotori ECONOMIA

Come ogni anno, torna puntale EICMA, l’Esposizione internazionale delle due ruote. Si tratta dell’edizione numero 81 che celebrerà i 110 anni di storia di questo importante evento espositivo che richiama migliaia di visitatori da tutto il mondo. Due giorni, il 5 e 6 novembre, dedicati alla stampa e agli operatori del settore e poi da giovedì 7 a domenica 10 novembre porte aperte al grande pubblico che potrà vedere da vicino tutte le più importanti novità del mondo delle moto. (HDmotori)

La notizia riportata su altre testate

Quali saranno le novità? In attesa di conoscerle dal vivo, ecco cosa ci attende, marchio per marchio in rigoroso ordine alfabetico, nei 10 padiglioni (l’anno scorso erano 8) della fiera milanese nei quali tornano dopo alcuni anni di assenza due colossi come Bmw e Harley-Davidson. (Il Sole 24 ORE)

Un'immagine dell'ultima edizione di Eicma (Archivio)/Agenzia Aldo Liverani Sas Le tariffe Trenord 4 Eicma Il ticket andata-ritorno Come arrivare in treno Partenze dall’aeroporto Le tariffe Sono in vendita il biglietto di andata-ritorno a 4,40 euro dalle stazioni di Milano e lo speciale “Trenord 4 Eicma”, che comprende il viaggio andata-ritorno da tutta la Lombardia a 13 euro. (IL GIORNO)

Allo stand della Casa di Iwata, i visitatori troveranno l’universo completo di Yamaha, con l’attesissima gamma 2025 ma anche un programma denso di attività interattive e incontri imperdibili con i protagonisti del mondo delle competizioni e non solo. (Sport Mediaset)

Il biglietto 'speciale' di Trenord per raggiungere Eicma

Con Trenord si va a EICMA, l’esposizione internazionale delle due ruote che si terrà a Fieramilano a Rho dal 7 al 10 novembre. (Prima la Martesana)

Senza dimenticare il saluto di Giacomo Agostini sulla sua MV Agusta 500, le leggende dell’enduro come Verona, Freeman, Holcombe e Bolt, e gli specialisti del Supercross. (InMoto)

Per l'occasione Trenord ha reso... Attiva la lettura vocale Tutto pronto per Eicma 2024. (Virgilio)