Le promesse di carta dell'Europa a Kiev

Le promesse di carta dell'Europa a Kiev
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
il Giornale ESTERI

Gli odiatori europei della causa ucraina dal premier filorusso ungherese Viktor Orbàn giù giù fino all'ultimo leone da tastiera nostrano - sono soliti sbeffeggiare Volodymyr Zelensky paragonandolo a un accattone. Dal loro punto di vista, il leader di un Paese europeo aggredito che continua a girare le cancellerie occidentali per ottenere armi, garanzie politiche e sostegno economico per continuare a combattere una lotta mortale merita dileggio, invece che ammirazione. (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Orban: "Col piano di vittoria di Zelensky l'Ucraina può solo perdere" 18 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Bruxelles – Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha preso parte di persona al Consiglio europeo in corso nella capitale Ue, per chiedere direttamente ai leader dei Ventisette di continuare a supportare il suo Paese. (EuNews)

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie La guerra in Ucraina. Zelensky vola a Bruxelles per presentare il suo piano per la vittoria all’Unione Europea. Il servizio di Antonio Soviero. (TV2000)

Orban: "Col piano di vittoria di Zelensky l'Ucraina può solo perdere"

A dirlo è L'Ucraina è pronta per una vera diplomazia, ma per arrivarci dobbiamo essere forti. (Secolo d'Italia)

Mondo L'ambasciatrice statunitense nell'Alleanza, Julianne Smith, ha spiegato che l'Ucraina si trova su «un percorso irreversibile di adesione», ma che la candidatura ufficiale non arriverà presto – TUTTI GLI AGGIORNAMENTI (Corriere del Ticino)

Il primo ministro ungherese Viktor Orban ha dichiarato che l'Ucraina perderà la guerra con la sua attuale strategia, il giorno dopo che il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha incontrato i leader dell'Ue a Bruxelles per discutere il suo «piano di vittoria». (Corriere TV)