Eternals, le prime reazioni della critica al nuovo film MCU sono esplosive

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Tessa Smith del sito Screenrant ha twittato: «Eternals è un capolavoro, pieno di adrenalina fin dall’inizio, ma anche pieno di cuore e humour.

E la scena post-crediti cambia tutte le carte in tavola!».

Le prime reazioni a Eternals, che sarà presentato il 24 ottobre anche ad Alice nella Città a Roma, sono entusiaste.

Ha al suo interno molte sfumature, a volte sembra un film DC (non è una critica), altre volte non assomiglia a nessun altro film di supereroi

Se i film Marvel sono un diagramma di Venn – variazioni all’interno di quella sovrapposizione – questo film è fuori scala. (Best Movie)

Ne parlano anche altri media

Fan degli One Direction in grande agitazione sui social. Infatti , gli studi Marvel hanno scelto Harry Styles, il cantante più amato della band, per ricoprire il ruolo di Starfox/Eros, fratello del malvagio Thanos. (Sky Tg24 )

Erano entrambe veramente, veramente eccitanti". Lo scorso weekend si è tenuta una premiere dedicata ad Eternals, il nuovo film del Marvel Cinematic Universe. (Multiplayer.it)

La prima mondiale di Eternals a Los Angeles, però, ha rivelato anche un ulteriore protagonista, proprio nella scena post-crediti: è Harry Styles, il leader della band One Direction. Prima, però, porterà ad Alice nella Città non solo la regista Premio Oscar Chloé Zhao ma anche molte delle star del cast come Gemma Chan, Richard Madden, Angelina Jolie e Kit Harington. (Best Movie)

La prima che si è tenuta ieri sera a Los Angeles del film di Chloé Zhou Eternals ha rivelato l’ingresso di un nuovo attore nel Marvel Cinematic Universe: Harry Styles. Styles, che non ha per ora commentato la notizia, appare in una scena dopo i titoli di coda che è stata mostrataieri sera, ma a quanto pare non nelle proiezioni precedenti. (Rolling Stone Italia)

Al momento non è noto se la pellicola sarà disponbile sulle piattaforme Disney Plus o Netflix DOVE VEDERE ETERNALS, STREAMING GRATIS E DIRETTA TV FILM MARVEL SU DISNEY PLUS O NETFLIX? (Il Pallone Gonfiato)

Il fumettista Rob Liefeld, noto tra le altre cose per essere tra i fondatori di Image Comics e per aver co-creato Deadpool, ha presenziato alla premiere del film Marvel Eternals onorando la memoria di Jack Kirby, il creatore dei personaggi su cui è basata la pellicola. (Fumettologica)