Strage di New Orleans, che cosa sappiamo sull’attacco di Capodanno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Introduzione Sono almeno 10 le persone che sono state uccise e decine - di cui alcune in gravi condizioni - quelle che sono rimaste ferite a New Orleans, in Louisiana. L’attacco, secondo quanto ricostruito finora, è avvenuto intorno alle 3.15 della notte di Capodanno: il killer (CHI È) si è lanciato sulla folla alla guida di un pick-up in Bourbon Street, una delle vie centrali della città. L’uomo ha poi aperto il fuoco ed è stato ucciso in uno scontro con le forze dell’ordine. (Sky Tg24 )
Ne parlano anche altri giornali
New Orleans Pelicans e New Orleans Saints hanno pubblicato un comunicato congiunto in merito alla tragedia che ha colpito la città nelle scorse ore. Indaga l'FBI che non esclude la pista del terrorismo. (Pianetabasket.com)
È la tua fine», ha spiegato. Tutto a New Orleans, nel quartiere francese, ha un balcone. (Corriere del Ticino)
Il killer, ucciso a sua volta dalla polizia, si chiamava Shamsud-Din Bahar Jabbar e aveva 42 anni (Open)
Mentre il proprietario del pick-up Ford-150 bianco dato a noleggio attraverso la app Turo si chiama Rodrigo Baldmero Diaz. Il nome del sospetto autore della strage di New Orleans è Shamsud Din Jabbar, 42 anni. (Italia Oggi)
Sono racconti terrorizzati quelli dei testimoni della strage di New Orleans dove, nel quartiere francese della città, un veicolo si è lanciato ad alta velocità contro la folla che... (Virgilio)
Anche se mancano ancora molti dettagli sulla strage di New Orleans , iniziano a emergere i primi dettagli su colui che è stato identificato come il sospetto killer. (Sky Tg24 )