Pinerolo, vittime e feriti nell’esplosione di una palazzina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’amministrazione comunale ha avviato una raccolta fondi su Eppela per le famiglie rimaste senza casa e si è attivata per dare loro assistenza.
L’amministrazione locale provvederà a chi è rimasto senza casa: saranno accolti da alcuni alberghi della città.
Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità.
Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori
Da questa sera gli sfollati, una ventina in tutto, saranno ospitati in alcuni alberghi della cittadina. (In Terris)
La notizia riportata su altre testate
L’uomo era rimasto ustionato sull’80% del suo corpo. L’esplosione causata da una fuga di gas che ha fatto crollare la soletta del tetto e provocato l’incendio ha causato il ferimento di altre due persone, che non sono gravi. (CentoTorri)
Perché solo insieme ce la faremo (L'Eco del Chisone)
Momenti di panico quest'oggi a Pinerolo, in provincia di Torino, dove l'esplosione in una palazzina ha ucciso una donna di 84 anni. Gravemente ferito un uomo 74enne, con ustioni di primo e secondo grado su tutto il corpo. (Inews24)
Lo riferisce il settimanale “Vita diocesana pinerolese” precisando che il parroco, don Massimo Lovera, ha raggiunto il quartiere subito dopo l’esplosione: “Tutta la comunità dello Spirito Santo è scossa. (Servizio Informazione Religiosa)
Al lavoro per spegnere le fiamme e gestire la messa in sicurezza sono intervenuti i vigili del fuoco di Torino. E’ stato inoltre istituito un Posto di Comando Avanzato, tramite cui garantire l’assistenza alle famiglie evacuate. (Italpress)
L’esplosione di questa mattina ha reso inagibile l’intero fabbricato. È stata confermata la notizia della morte di Dario Lisdero, 74 anni, marito di Maria Rosa Fiore di anni 84, entrambi coinvolti nella violenta esplosione all’interno del loro appartamento in un edificio di piazza Sabin questa mattina a Pinerolo (Vita Diocesana Pinerolese)