Neve, forti raffiche di vento e mare agitato: scatta l'allerta meteo di Natale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Protezione civile della Regione, in considerazione delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato un avviso di allerta meteo per venti forti con raffiche e mare agitato con possibili... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri media
Ondata di maltempo sulla Campania con freddo e forti raffiche di vento. In mare a poca distanza da Capri è stata ben visibile una tromba d'aria che si è abbattuta, senza conseguenze... (Virgilio)
Risultano infatti sospese, prevedibilmente per l’intera giornata, le corse degli aliscafi in partenza ed in arrivo per tutte e tre le isole così come sono stati già cancellati numerosi collegamenti operati con navi traghetto. (Meteo Italia)
Un fenomeno naturale straordinario ma carico di tensione si è verificato oggi sull’isola di Capri, attirando l’attenzione di residenti e turisti. Una tromba marina, formatasi al largo delle coste capresi, ha percorso le acque del golfo fino a giungere sulla spiaggia libera di Marina , suscitando emozioni contrastanti tra chi ha assistito alla scena. (Positanonews)
Capri semi isolata, prevista solo una partenza per Napoli Disagi a causa del maltempo Capri è quasi completamente isolata a causa del maltempo. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Cielo sereno a Napoli con temperature in leggera diminuzione. Un Natale perfetto in tutta la Campania dal punto di vista metereologico. (ilmattino.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)