Avviso di allerta meteo per venti forti con raffiche e mare agitato con possibili mareggiate, su tutta la Campania

Avviso di allerta meteo per venti forti con raffiche e mare agitato con possibili mareggiate, su tutta la Campania
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Gazzetta di Benevento INTERNO

Benevento, 23-12-2024 17:03 ____ Avviso di allerta meteo per venti forti con raffiche e mare agitato con possibili mareggiate, su tutta la Campania Redazione La Protezione Civile della Regione, in considerazione delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato un avviso di allerta meteo per venti forti con raffiche e mare agitato con possibili mareggiate, su tutta la Campania. I venti forti e il conseguente moto ondoso sulle coste esposte, stanno già caratterizzando il quadro meteo attuale ma permarranno sul territorio regionale almeno fino alle 18.00 di mercoledì prossimo, 25 dicembre. (Gazzetta di Benevento)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia Lo ha disposto il Comune di... (Virgilio)

Leggi tutta la notizia La Protezione Civile della Regione Campania ha emesso un avviso di allerta meteo per venti forti con raffiche e mare agitato , con possibili mareggiate sulle coste esposte. (Virgilio)

E non è esclusa anche Napoli come nel 2018. Lo ha spiegato a Fanpage.it il professor Adriano Mazzarella, Meteorologo e Fisico, già professore di Climatologia presso l'Università Federico II di Napoli. (Fanpage.it)

Cronaca meteo diretta - Vento forte sul golfo di Napoli: collegamenti con le isole interrotti - Video

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Da quasi 24 ore, ormai, il maltempo si è abbattuto su Napoli e sulla Campania con temporali, grandinate e raffiche di vento. Particolari disagi, ma anche fenomeni naturali spettacolari, si sono registrati a Capri: al largo dell'isola azzurra, infatti, nel primo pomeriggio odierno si è formata una tromba d'aria, immortalata da alcuni abitanti sui social network da entrambi i Comuni isolani, sia Capri che Anacapri. (Fanpage.it)

CRONACA, venti forte sul golfo di Napoli nella mattinata di lunedì 23 dicembre A causa delle condizioni del mare i collegamenti marittimi veloci tra Napoli e le isole di Ischia e Procida sono stati interrotti (3bmeteo)