Selvaggia Lucarelli su Chico Forti e le minacce dal carcere: "Non ho paura, ma la premier deve intervenire"

Selvaggia Lucarelli su Chico Forti e le minacce dal carcere: Non ho paura, ma la premier deve intervenire
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it INTERNO

Selvaggia Lucarelli ha commentato le presunte minacce ricevute da Chico Forti, che dal carcere avrebbe chiesto di contattare qualcuno che mettesse a tacere lei e Marco Travaglio. La giornalista dichiara di non aver paura, ma di aspettarsi l'intervento della premier. (Fanpage.it)

Su altre testate

"Le notizie emerse su Chico Forti? È dovere del presidente della Commissione parlamentare antimafia, non in questo caso ma in tutti i casi, non commentare indagini in corso, fermo restando che se il fatto fosse vero sarebbe di una gravità inaudita e avrebbe tradito la fiducia che le istituzioni in tutti questi mesi gli hanno dato. (ilmessaggero.it)

Secondo quanto riporta Il Fatto Quotidiano, Chico Forti avrebbe chiesto a un altro detenuto di mettere a tacere Selvaggia Lucarelli e Marco Travaglio, più una terza persona non identificata. (Primaonline)

Nuovo capitolo, stavolta tutto italiano, nella vicenda di Chico Forti, l’ex campione di vela e produttore 65enne accusato negli Usa di omicidio e rientrato in Italia il 18 maggio scorso, dopo 24 anni di carcere in Florida, per essere rinchiuso a Verona. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L’ergastolano Forti avrebbe chiesto l’aiuto dei clan per zittire Travaglio e Lucarelli. L’opposizione chiede spiegazioni a Nordio

Così la presidente della Commissione Antimafia ed esponente di Fdi, Chiara Colosimo al termine di un dibattito alla festa del partito a Roma, risponde ad una nostra domanda dopo che Il Fatto Quotidiano questa mattina ha riportato la notizia , di un recluso che ha raccontato al garante dei detenuti la proposta fattagli da Chicco Forti, di ‘mettere a tacere Marco Travaglio e Selvaggia Lucarelli’ in cambio di favori. (Il Fatto Quotidiano)

Enrico Chico Forti è "stupito, affranto e smarrito". Radice ha incontrato il suo assistito poco dopo mezzogiorno durante un colloquio in carcere. (Tiscali Notizie)

Mentre l’opinionista del Fatto Quotidiano ha detto che quello di mandare sicari contro qualcuno è «il modus operandi» dell’uomo condannato per omicidio negli Stati Uniti. Forti, secondo la ricostruzione di un detenuto del carcere di Montorio a Verona, era arrabbiato con Lucarelli per la frase sul «ritorno da re» in Italia di Lucarelli. (Open)