Analisi Tecnica di Bitcoin: Segnali Ribassisti Indicano Potenziale Crollo Sotto $96,000
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Notizie su Bitcoin è il principale servizio di notizie cripto attivo 24/7 al mondo, che copre tutto ciò che è relativo a Bitcoin, inclusi l'economia mondiale, i tassi di cambio e la politica monetaria (Notizie su Bitcoin)
La notizia riportata su altre testate
«L'elezione di Trump e le implicazioni che avrà per la regolamentazione e la politica sono un catalizzatore per il bitcoin», ha dichiarato Seth Hertlein, responsabile globale delle politiche di Ledger, società di sicurezza per asset digitali, notando che i cambiamenti a Washington potrebbero essere come «carburante per aerei» per le cripto. (Milano Finanza)
Nel primo pomeriggio di ieri sulla piattaforma Bitstamp si muoveva in area 102.000 dollari. Il Bitcoin sembra aver dimenticato le debolezze di fine 2024. (La Stampa)
Se vuoi aggiornamenti su Criptovalute inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Finanzaonline)
bitcoin $ 94968.70 -5,969.80 $ (-5.85%) 1G 7G (Criptovaluta.it)
Scarico importante sulle piazze USA alle 16:00. Forse è eccessivo parlare di crollo, per quanto Bitcoin sia tornato sotto i 100$ in movimento pressoché verticale, trascinandosi dietro tutto il comparto. (Criptovaluta.it)
Nella giornata di ieri, lo scenario crypto, alle ore 16, ha girato improvvisamente al ribasso. Anche il prezzo di Bitcoin, dopo aver toccato un massimo intraday a 102.724 USDT, ha chiuso la candela daily a 96.954 USDT. (Criptovaluta.it)