Balzaretti sul ko dell'Inter: "Zero tiri in porta contro il Bayer, mancanza di incisività evidente"

Balzaretti sul ko dell'Inter: Zero tiri in porta contro il Bayer, mancanza di incisività evidente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Balzaretti sul ko dell'Inter: "Zero tiri in porta contro il Bayer, mancanza di incisività evidente" L'ex calciatore Federico Balzaretti, intervenuto negli studi di Cronache di Spogliatoio, ha analizzato la prestazione dell'Inter contro il Bayer Leverkusen: "Dal punto di vista della solidità difensiva, l’Inter sembra aver trovato un buon equilibrio, nonostante ad inizio stagione concedesse qualcosa di più in campionato (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

BOBAN MILAN FESTA 125 – Ci saranno i protagonisti del presente, con tanto di maglia celebrativa realizzata apposta per la serata e in vista del match contro il Genoa, di domenica sera. Saranno presenti grandi del passato, coloro i quali, quella stessa maglia, l’hanno indossata, onorata e resa celebre nel mondo grazie al proprio talento e alla propria dedizione. (Europa Calcio)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

L’Inter dovrà aspettare le ultime due giornate della prima fase di Champions, contro Sparta Praga e Monaco a gennaio, per centrare la qualificazione diretta agli ottavi senza passare dagli spareggi. I nerazzurri hanno subito la prima sconfitta europea di questa stagione contro il Bayer Leverkusen in Germania. (La Stampa)

Inter, senza gioco e rinunciataria: la Champions è amara ma ottavi sempre vicini

OCCASIONE SPRECATA – Come di consueto la Champions League in casa Inter rappresentava anche una nuova occasione per Taremi. L’iraniano infatti è il titolare delle notti europee di Inzaghi, le ha giocate tutte e in questo ambito ha oltre il doppio dei minuti che in Serie A. (Inter-News)

Al 90’ Mukiele l’ha scaricata in porto, con errore di Bastoni e Asllani, ed ecco la prima sconfitta in Champions dai tempi del ko dell’anno scorso con l’Atletico agli ottavi. (La Gazzetta dello Sport)

A patto, però, di non ripetere più la deludente prestazione contro il Bayer. Perché perdere in terra tedesca ci può stare e non è un dramma, ma a far scattare il campanello d'allarme è la prestazione generale della squadra, troppo rinunciataria e incapace di tirare nello specchio della porta. (Sport Mediaset)