Pandev: "L'Inter ieri ha giocato un'ottima partita e non meritava di perdere"

Pandev: L'Inter ieri ha giocato un'ottima partita e non meritava di perdere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

L'ex attaccante nerazzurro Goran Pandev analizza ai microfoni di Inter TV la battuta d'arresto dei nerazzurri, sconfitti 1-0 alla BayArena dal Leverkusen ma sempre in corsa per un passaggio al prossim (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Il dubbio su Taremi inizia a diventare lecito". Così la Gazzetta dello Sport analizza la prestazione dell'attaccante italiano che nemmeno ieri ha dato segnali di inserimento negli schemi offensivi dell'Inter. (L'Interista)

E sembrava durare. In apparenza all'improvviso. (fcinter1908)

La nuova formula non dà certezze, ma le italiane hanno la possibilità di entrare nel G8. E le big d'Europa hanno paura Bayer Leverkusen: Kovar; Tapsoba, Tah, Hincapié; Mukiele, Frimpong, Palacios, Xhaka, Grimaldo; Tella, Wirtz. (Corriere della Sera)

L'Inter perde in Champions, la Gazzetta: 'Non era vera Inter'

A patto, però, di non ripetere più la deludente prestazione contro il Bayer. Perché perdere in terra tedesca ci può stare e non è un dramma, ma a far scattare il campanello d'allarme è la prestazione generale della squadra, troppo rinunciataria e incapace di tirare nello specchio della porta. (Sport Mediaset)

SCONFITTA – Massimiliano Callegari, noto giornalista di Mediaset, nel corso della puntata odierna del TG di Sportmediaset, ha parlato della sconfitta dell’Inter in Champions League contro il Bayer Leverkusen (Inter-News)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)