Pandev: "L'Inter ieri ha giocato un'ottima partita e non meritava di perdere"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ex attaccante nerazzurro Goran Pandev analizza ai microfoni di Inter TV la battuta d'arresto dei nerazzurri, sconfitti 1-0 alla BayArena dal Leverkusen ma sempre in corsa per un passaggio al prossim (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Il dubbio su Taremi inizia a diventare lecito". Così la Gazzetta dello Sport analizza la prestazione dell'attaccante italiano che nemmeno ieri ha dato segnali di inserimento negli schemi offensivi dell'Inter. (L'Interista)
E sembrava durare. In apparenza all'improvviso. (fcinter1908)
La nuova formula non dà certezze, ma le italiane hanno la possibilità di entrare nel G8. E le big d'Europa hanno paura Bayer Leverkusen: Kovar; Tapsoba, Tah, Hincapié; Mukiele, Frimpong, Palacios, Xhaka, Grimaldo; Tella, Wirtz. (Corriere della Sera)
A patto, però, di non ripetere più la deludente prestazione contro il Bayer. Perché perdere in terra tedesca ci può stare e non è un dramma, ma a far scattare il campanello d'allarme è la prestazione generale della squadra, troppo rinunciataria e incapace di tirare nello specchio della porta. (Sport Mediaset)
SCONFITTA – Massimiliano Callegari, noto giornalista di Mediaset, nel corso della puntata odierna del TG di Sportmediaset, ha parlato della sconfitta dell’Inter in Champions League contro il Bayer Leverkusen (Inter-News)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)