Inzaghi in conferenza: "Un punto sarebbe stato utile ma non abbiamo giocato per il pari. Vediamo domani..."

Inzaghi in conferenza: Un punto sarebbe stato utile ma non abbiamo giocato per il pari. Vediamo domani...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Simone Inzaghi si presenta deluso per la sconfitta arrivata solo al 90' contro il Bayer Leverkusen, e analizza così la serata in conferenza stampa. Come giudica questa sconfitta arrivata solo alla fine? "Abbiamo fatto qualcosina di buono ma sbagliando qualche passaggio, abbiamo affrontato una squadra di assoluto valore, dovevamo fare di più anche perché nel secondo tempo non c'erano state avvisaglie ma c'è stata quella disattenzione che ci è costata la partita ma che non scalfisce il percorso. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

CADUTA – Cade l’imbattibilità europea dell’Inter e anche l’inviolabilità di Yann Sommer, che aveva conquistato cinque clean sheet consecutivi. I nerazzurri cadono al 90′ per opera di Nordi Mukiele, il quale si è ritrovato il pallone in area di rigore dopo un mezzo flipper mal gestito dalla difesa interista, e lo ha scaraventato in rete facendo esplodere la Bay Arena. (Inter-News)

Dinamo Kiev e Oleksandria regalano terreno allo Shakhtar. Nello scontro diretto per il vertice del campionato ucraino,... Nuova settimana, nuova vittoria per la Lazio. I biancocelesti compiono l'impresa al Maradona battendo il Napoli in... (La Lazio Siamo Noi)

VITTORIA CON MERITO – A decidere la partita tra Bayer Leverkusen e Inter al 90′ Nordi Mukiele. Il difensore francese, votato MVP della gara, ha commentato in questo modo il successo dei tedeschi ai canali della Uefa: «Sono molto felice, non solo per il mio gol, ma perché questa vittoria è incredibilmente importante per noi. (Inter-News)

Arda Guler, il Bayer Leverkusen tenta l’assalto per sostituire Wirtz

Il Bayer Leverkusen, squadra di primissima fascia in Germania, potrebbe richiedere Arda Guler al Real Madrid: pronto l’erede di Wirtz? (Europa Calcio)

I campioni di Germania contro i campioni d'Italia: vincono i padroni di casa e l'Inter perde la prima partita stagionale in Champions League. A Leverkusen il Bayer si impone di misura, l'1-0 è stato firmato da Mukiele. (TGR Lombardia)

"Non è stata una delle nostre migliori partite, è chiaro. Avevamo di fronte un avversario di assoluto valore, hanno approcciato molto meglio loro; hanno preso subito la traversa con Tella, avremmo dovuto osare qualcosa in più. (Fantacalcio ®)