VIDEO − Bayer Leverkusen-Inter, il giorno dopo | Inter Chat
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.00 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. La squadra di Simone Inzaghi ha perso con il risultato di 1-0 contro il Bayer Leverkusen e torna dalla trasferta tedesca nel peggiore dei modi. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
Zvonimir Boban, ex fantasista e dirigente del Milan, ha dichiarato di non aver ricevuto l’invito dal club per la festa dei 125 anni (Europa Calcio)
Rientro e riflessioni (fcinter1908)
Il dato allarma: zero tiri nello specchio della porta del Leverkusen. Ma in questa stagione il dato potrebbe allarmare di più, perché fra gli attaccanti nerazzurri l'unico davvero determinante fino ad ora è stato Marcus Thuram, nonostante pure lui contro il Leverkusen sia apparso in difficoltà. (La Gazzetta dello Sport)
A colpire è soprattutto un dato: la squadra di Inzaghi ha concluso la sfida della Bay Arena con 0 tiri verso la porta dei rossoneri. Un numero allarmante, che ha mostrato tutta la difficoltà del tandem Taremi-Thuram. (Fantacalcio ®)
Sabatini: "Inzaghi non faccia il permaloso. Gli devo fare una critica, se la merita" In un editoriale su Calciomercato.com il giornalista sportivo Sandro Sabatini ha commentato la sconfitta dell'Inter contro il Bayer Leverkusen. (AreaNapoli.it)
LEVERKUSEN – Premessa doverosa: l’Inter ha perso una partita che poteva perdere, contro i campioni di Germania, che hanno vinto otto delle ultime nove gare in casa in competizioni europee. Ciò detto, la sconfitta di Leverkusen m… (la Repubblica)