Esposito risponde a Pohjanpalo, Venezia-Empoli 1-1

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Si chiude 1-1 la partita inaugurale della 19/a giornata tra Venezia ed Empoli. Nel primo tempo le due reti che hanno deciso il risultato finale: dopo 5' la squadra di Di Francesco si porta in vantaggio grazie a Pohjanpalo sull'errore di Vasquez. Al 31' i toscani acciuffano il pari con Esposito, che arriva a quota sette gol nella classifica marcatori. Nella ripresa l'Empoli sfiora la rete del sorpasso con Colombo. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

PARI ALLA PRIMA DELL’ANNO – Succede tutto nel primo tempo tra Venezia ed Empoli. La rete arriva in maniera fortunosa, con Devis Vazquez che colpisce Joel Pohjanpalo al momento del rinvio del pallone. (Inter-News)

Scherzo, ma devono prendersi le responsabilità come fatto oggi. Un pareggio arrivato su un campo difficile grazie alla coppia d’attacco Colombo-Esposito, con il primo a fare l’assist per il secondo per la rete dell’1-1 dopo il gol di Pohjanpalo (Calciomercato.com)

La 19esima giornata del campionato di Serie A inizia con lo scontro del Penzo dove i padroni di casa si giocano molto in una sfida diretta per la salvezza. A seguire la contesa tra viola e azzurri, la più prestigiosa di oggi, mentre chiude lo scenario il match del Bentegodi tra veneti e friulani. (Diretta)

Vasquez croce, Stankovic delizia: lo scontro salvezza tra Empoli e Venezia finisce 1 a 1

Juve Milan, davanti alle difficoltà i bianconeri non sanno essere squadra: ora bisogna preoccuparsi? | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)

Stankovic para tutto ma non può nulla sull'inarrestabile Esposito: 1-1 tra Venezia ed Empoli (L'Interista)

Vasquez croce, Stankovic delizia: lo scontro salvezza tra Empoli e Venezia finisce 1 a 1 (Milan News)