Cristiano Ronaldo non ha pianto solo per il rigore sbagliato: guarda in tribuna, il vero motivo è lì

Cristiano Ronaldo non ha pianto solo per il rigore sbagliato: guarda in tribuna, il vero motivo è lì
Fanpage.it SPORT

Video suggerito 56 CR7 guarda verso la tribuna, la commozione della madre gli provoca una crisi di pianto. Il pianto a dirotto di Cristiano Ronaldo ha rischiato di essere l'immagine della disfatta del Portogallo a Euro 2024. Sentiva su di sé tutto il peso della responsabilità per aver fallito il rigore contro Oblak (bravissimo) e aveva l'animo in subbuglio. In quel momento di umana debolezza ha cercato lo sguardo di sua madre, Dolores, seduta in tribuna. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Errore e lacrime per Cristiano Ronaldo che si riscatta poi nella lotteria finale. Oblak para al fuoriclasse portoghese il rigore che ai supplementari poteva anticipare la vittoria dei lusitani contro la Slovenia, un errore che fa scoppiare in lacrime l'ex Juventus e Real Madrid prima della gioia arrivata grazie alle tre parate di Diogo Costa che dagli 11 metri neutralizza tutti i rigori avversari. (Sky Sport)

Cristiano Ronaldo, nella sua carriera, ha vinto tutto a livello personale e di club. Eppure, a 39 anni, ha la "fame" di un ragazzino. In occasione della sfida del suo Portogallo con la Slovenia, valevole per gli ottavi di EURO 2024, l'ex Real Madrid, dopo avere sbagliato un calcio di rigore, è scoppiato a piangere. (AreaNapoli.it)

Sul dischetto va ovviamente l’uomo del destino, che davanti ha un portiere prodigio ma che ha già battuto diverse volte, e con un computo ragguardevole. Cristiano Ronaldo non guarda neppure Oblak, che invece lo fissa minaccioso. (Radio Radio)

Le lacrime di Ronaldo e Diogo Costa para tutto: il portiere ipnotizza la Slovenia e il Portogallo vince ai calci di rigore

L'asso portoghese, infatti, nella gara contro la Slovenia, è parso completamente distrutto nel momento in cui ha sbagliato un rigore che, quasi a fine gara, avrebbe potuto decidere la qualificazione ai quarti di finale della nazionale lusitana. (leggo.it)

Dopo lo 0-0 dopo 120 minuti, i lusitani hanno prevalso ai cal (TUTTO mercato WEB)

Una gara apertissima fino agli ultimi istanti: se si parla di emozioni, sicuramente la più bella di questo Europeo. Costa para tutto: gli sloveni escono a testa altissima ma, forse sprecano un po’ troppo. (Il Fatto Quotidiano)