Caos Pallone d’Oro, Vinicius ha pagato la concorrenza di due suoi compagni al Real Madrid
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Caos Pallone d’Oro, secondo France Football, Vinicius Junior ha subito la concorrenza sul podio dei due compagni Bellingham e Carvajal Tanta confusione ha suscitato la consegna del Pallone d’Oro a Rodri, quando le quotazioni erano tutte dalla parte di Vinicius Jr. Il Real Madrid, prossimo avversario del Milan in Champions, in risposta alla decisione ha scelto di non mandare i propri calciatori alla cerimonia. (Milan News 24)
Ne parlano anche altre fonti
Tebas attacca di nuovo il Real: "Mancanza di cavalleria che non mi sorprende" (TUTTO mercato WEB)
Rodri Pallone d'Oro: il City vuole blindarlo, il Real si intromette. Vuole l'erede di Kroos (TUTTO mercato WEB)
Una cosa è certa. Vinto quasi a sorpresa dallo spagnolo ai danni di Vinicius Jr., le reazioni nel mondo del calcio non si sono fatte attendere. (Il Fatto Quotidiano)
«L’ultimo posto al Pallone d’Oro è il miglior ultimo posto del mondo. Non c’è dubbio che qualcuno del Real se lo meriti. (IlNapolista)
Le big d’Italia sono al lavoro per chiudere numerose operazioni di calciomercato. Rodrigo De Paul è pronto ad essere protagonista nuovamente in Serie A. Arriva l’annuncio dalla Spagna: la verità sul suo futuro (Napoli Calcio Live)
La vittoria del Pallone d'Oro da parte del centrocampista del Manchester City Rodri ha mandato su tutte le furie i tifosi del Real Madrid e del Brasile convinti che ad alzare al cielo il prestigioso titolo sarebbe stato il loro beniamino Vinicius... (La Lazio Siamo Noi)