Supercoppa, il gesto di Lautaro: consola tutti i compagni, uno a uno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una sconfitta dura quella subita dall'Inter in Supercoppa Italiana, che lascia il segno. E Lautaro Martinez, da capitano, capisce l'umore della squadra al momento del ritiro della medaglia come finalista: una volta ricevuta la propria si è posizionato giù dal podio, in attesa che, uno a uno, arrivassero tutti i compagni per poi riservagli un abbraccio di consolazione. (foto tratte dal video di Khalid Alolyan su TikTok) (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altre testate
Lautaro Martinez e l'Inter hanno perso il derby di Supercoppa italiana col Milan che ha fatto festa. Al termine della partita, dopo che l'Inter ha ricevuto il riconoscimento sul palco in mezzo al campo, Lautaro Martinez ha rincuorato a uno a uno ogni membro della squadra nerazzurra. (Sport Mediaset)
Le pagelle di Lautaro: segna un gol da Toro, ma la ricerca della doppietta diventa beffa (TUTTO mercato WEB)
Le mani sono sotto al tavolo della conferenza stampa per cui diciamo che Lautaro tocca ferro e strabuzza gli occhi. La domanda rivolta a Inzaghi che siede accanto a lui contiene infatti un lapsus: «Pesa di più in questa finale di Supercoppa l’assenza di Leao o di Lautaro?». (Corriere della Sera)
Le parole dell'attaccante argentino ai microfoni di Radio Serie A dopo la sconfitta nel derby di Supercoppa (fcinter1908)
La sola cosa che posso dire è che sono orgoglioso di vestire questa maglia, di difenderla e di avere i compagni che ho. Lautaro Martinez non tradisce il suo ruolo da capitano in campo e fuori. (Fcinternews.it)
Per il Toro l’ottavo trofeo con la maglia interista è sfumato sul più bello. Al termine del primo tempo sembrava essere sbocciata la situazione ideale, visto che con il gol del vantaggio era riuscito a spezzare un digiuno che durava da oltre due mesi. (fcinter1908)