È stata la mano di Vieira: doppio colpo dall’Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il ritorno di Patrick Vieira in Serie A genera grande curiosità tra gli appassionati: attenzione al possibile doppio colpo dall’Inter C’è chi resta e lotta e chi invece è costretto ad abbandonare la nave. Alberto Gilardino ha suonato per tanti anni nelle aree di rigore avversarie una musica soave per i suoi tifosi e assordante per gli avversari. Stava provando a farlo anche da allenatore, ma il suo percorso si è interrotto con l’esonero dopo un inizio di stagione sfortunato, che ha fatto sprofondare il Grifone in fondo alla classifica. (InterLive.it)
La notizia riportata su altri giornali
Il direttore sportivo Marco Ottolini, direttore sportivo del Genoa, è intervenuto oggi in conferenza stampa per presentare il nuovo tecnico Patrick Vieira: "Quando c'è un esonero si analizzano tante cose. (SOS Fanta)
I due avevano in passato avuto delle incomprensioni. Stavolta Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia, gliel'ho dato per l'arrivo di Vieira come nuovo allenatore. (Fanpage.it)
Con la maglia del Genoa ha disputato le ultime due stagioni da calciatore dal 1996 al 1998 prima di ritirarsi e dedicarsi alla carriera da avvocato: agli inizi degli anni 90 si è laureato in giurisprudenza. (Pianetagenoa1893.net)
Una versione però smentita da Balotelli: "Non è vero che a Nizza non ci andavo d’accordo, è che io volevo andare a giocare a Marsiglia", ha raccontato a Striscia la Notizia. (Adnkronos)
Ecco le sue parole riportate da TMW: "Non è vero che a Nizza non ci andavo d’accordo, è che io volevo andare a giocare a Marsiglia", ha spiegato Balotelli all'inviato di Striscia la notizia Valerio Staffelli. (CalcioNapoli24)
È stato un Patrick Vieira molto chiaro quello alla sua prima conferenza stampa da allenatore del Genoa. Poi sarà il campo a dirlo, ma le impressioni sono state complessivamente buone: entrata in punta di piedi ma con l'intenzione di mettere la sua impronta (con calma) anche tatticamente. (Genova24.it)