Nuovo centro sportivo Napoli, De Laurentiis accelera: pronti i lavori in estate! Ecco il piano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Accelerata di Aurelio De Laurentiis per il centro sportivo. Lo annuncia Il Mattino oggi in edicola. Come riporta il quotidiano, il presidente del Napoli è pronto ad accontentare Antonio Conte che ha recentemente richiesto un miglioramento nelle infrastrutture affinché si possa partire dalle fondamenta. Quindi anche attraverso il settore giovanile e una vicinanza tra i giovani della Primavera e calciatori della prima squadra. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Chiariello: “Il centro sportivo sta per nascere, De Laurentiis avrà strutture proprie” Un passo importante per il Napoli del futuro (Terzo Tempo Napoli)

Il Regno borbonico fu il più solvibile d’Europa, quello piemontese il più indebitato. Meridionalismo. (Napolipiu.com)

Nuovo centro sportivo a La Piana: idea è costruire 12 campi, una Spa e un ristorante (Tutto Napoli)

In questi giorni un focus di grande attualità è il destino del centro sportivo di Castel Volturno e dunque la prossima dimora del Napoli, oltre al tema stadio. Di questo e altro, ad esempio, ha parlato recentemente Conte con il sindaco Manfredi. (Tutto Napoli)

Per i partenopei, ovviamente, è fondamentale battere i viola. Dopo aver pareggiato contro l’Inter nello scontro diretto, il Napoli si sta preparando per un’altra gara molto importante. Domenica, infatti, arriverà allo Stadio Diego Armando Maradona la Fiorentina. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ha parlato anche del Napoli Fabrizio Biasin, giornalista di Libero e opioninista, a 1 Station Radio. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘1 Football Club’. Oltre il Napoli (Terzo Tempo Napoli)