Centro Sportivo Napoli a La Piana, CdM conferma: problema di prezzo! Dai 12 campi, alla Spa e la Primavera: il piano di ADL

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Nella giornata di ieri vi abbiamo raccontato degli ultimissimi aggiornamenti sul nuovo centro sportivo del Napoli. Aurelio De Laurentiis è in trattativa con la famiglia Coppola, proprietaria anche dell'attuale centro sportivo azzurro, per acquisire i terreni di La Piana per la realizzazione della nuova "casa" azzurra. Centro Sportivo Napoli a La Piana, le ultime I dettagli della trattativa ci sono stati forniti in esclusiva dall'immobiliarista Antonio Luise, che ci ha svelato anche le cifre, e quest'oggi sono stati confermati dall'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Il Regno delle Due Sicilie fu salutato nel 1861 dall’ultimo Re Francesco II con queste parole: “Il Nord non lascerà ai meridionali neanche gli occhi per piangere. Meridionalismo. (Napolipiu.com)

Il Napoli giocherà domenica contro la Fiorentina, ma prima bisogna registrare delle dichiarazioni molto importanti sul nuovo centro sportivo. Per i partenopei, ovviamente, è fondamentale battere i viola. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Un passo importante per il Napoli del futuro Nel corso della trasmissione “A Pranzo con Umberto Chiariello” su CRC, la radio ufficiale della SSC Napoli, l’opinionista ha tracciato un quadro positivo per il futuro del club, soffermandosi sul progetto del centro sportivo. (Terzo Tempo Napoli)

ADL, individuati terreni per casa Napoli: già ricevuto dossier In questi giorni un focus di grande attualità è il destino del centro sportivo di Castel Volturno e dunque la prossima dimora del Napoli, oltre al tema stadio. (Tutto Napoli)

È d’obbligo una considerazione su questo campionato di Serie A, che si sta rivelando molto più avvincente di quanto ci aspettassimo sei o sette mesi fa. Ma vorrei partire dalla Champions League. Ancora una volta, ieri l’Inter ha ben figurato e avrebbe potuto chiudere definitivamente la partita dopo il 2-0 contro il Feyenoord, se Zielinski avesse trasformato in gol il rigore. (Terzo Tempo Napoli)

Nuovo centro sportivo a La Piana: idea è costruire 12 campi, una Spa e un ristorante (Tutto Napoli)