Emma Marrone: «Vorrei un figlio ma ci devo rinunciare finché in Italia la procreazione assistita non sarà accessibile ai single. L'amore? Se non lo trovo mi tengo la Play»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Emma Marrone è la protagonista del nuovo numero di Vanity Fair, dall'11 dicembre in edicola. In un'intervista esclusiva, l'artista salentina si racconta affrntando temi anche molto intimi e dolorosi: dall'amore che non c'è ai figli a cui rinuncia, dal dolore per la perdita del padre al percorso, emotivo e artistico, grazie a cui si è ripresa la scena. La cantante ha annunciato di volersi fermare per un po' dopo il tutto ma rassicura tutti: «Sì ma sto bene». (leggo.it)
La notizia riportata su altri giornali
Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)
Emma Marrone non ha mai fatto nascosto il desiderio di maternità. Nonostante la malattia (un tumore alle ovaie con recidive) sogna di poter stringere a sè un bambino. Anche senza un compagno e consapevole dei limiti che ciò comporta. (Io Donna)
Sono stati due anni no stop per Emma Marrone: due partecipazioni al Festival di Sanremo, nel 2022 e nel 2024, un album pubblicato nel 2023 e un tour in giro per i palazzetti italiani. Perché io le canzoni me le scrivo da sola, mica le compro al supermercato. (Il Fatto Quotidiano)
E la precisazione a suo dire è d’obbligo: “È che, oggi, se dici ‘mi fermo un attimo’ escono i titoloni stile: ‘Emma sta male’, ‘Emma ora pensa alla sua salute’. A Vanity Fair però precisa che “sto benissimo”. (Radio 105)
Mi sono presa tutto io, un pezzo alla volta. In un’intervista con Vanity Fair, Emma Marrone ha affrontato nuovamente la sua esperienza personale con il cancro all’utero, diagnosticato quando aveva solo venti anni. (Trash Italiano)
Emma Marrone è tornata a parlare della malattia che l'ha colpita e che, purtroppo, le ha lasciato problemi che l'accompagneranno ancora a lungo, così tanto che non potrà mai dirsi guarita del tutto da quel cancro che le ha stravolto la vita. (La Gazzetta dello Sport)