Promozione – Nasce la PSV Alatri Guarcino, il Presidente Uspini: “Iniziamo con un colpo di mercato!”

Promozione – Nasce la PSV Alatri Guarcino, il Presidente Uspini: “Iniziamo con un colpo di mercato!”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Frosinone News ECONOMIA

Promozione – “La società ASD Vis Alatri è felice di annunciare una grande novità: si ritorna a giocare in Promozione dopo tanto tempo. Sarà una stagione all’insegna delle novità”, queste le prime parole del Presidente Alessandro Uspini. Il numero uno alatrense prosegue: “Sono fiero e lieto di annunciare e confermare la fusione con una società sportiva di rilievo del nostro territorio, la Virtus Guarcino. (Frosinone News)

Su altre fonti

A certificarlo il 9 luglio, dieci giorni dopo che il 30 giugno è terminato il Servizio di maggior tutela per la luce (quello del gas è finito a gennaio 2024) è stato il presidente dell’Arera Stefano Besseghini che ha presentato alla Camera a Roma la relazione annuale dell’Autorità sul 2023. (Corriere della Sera)

Occorre dire che Arera ha accompagnato i consumatori con strumenti che permettono di mantenere una situazione invariata o migliorativa. Ora si apre una fase nuova in cui il mercato deve offrire prezzi competitivi e servizi a valore aggiunto che vengano percepiti dai consumatori come tali" lo ha detto il presidente di Arera Stefano Besseghini. (il Giornale)

Lo ha certificato il presidente di Arera (Autorità di regolazione per energia reti e ambiente), Stefano Besseghini, illustrando la relazione annuale dell’Authority: “Ad oggi le offerte disponibili sul mercato libero” dell’energia elettrica “appaiono poco attraenti rispetto ai diversi servizi regolati, essendo caratterizzate da prezzi normalmente più alti”. (Il Fatto Quotidiano)

Bollette luce, Besseghini (Arera): “Maggior tutela più conveniente del mercato libero”

Siena – Tragedia a Vivo d’Orcia, una frazione del comune di Castiglione d’Orcia: un 59enne è stato attaccato da uno sciame di calabroni e punto in più parti del corpo, anche sul collo. Lo riporta la stampa nazionale. (Frosinone News)

Il 1° luglio 2024 si è concluso il regime di Maggior Tutela per i clienti domestici, dopo i diversi rinvii degli ultimi anni. La fine della Tutela, infatti, era stata inizialmente stabilita per il 2017 ed era oramai improrogabile per rispettare le condizioni fissate dal PNRR. (AGEEI)

Repetita iuvant: la maggior tutela della luce e del gas è più conveniente del mercato libero, dove i clienti non possono godere di nessun beneficio della concorrenza. A dirlo è il presidente dell’Arera, Stefano Besseghini, durante la Relazione annuale dell’Authority dell’energia. (Il Fatto Quotidiano)