Naufragio a Palermo, affonda barca a vela: a bordo 22 persone, 7 sono disperse

Naufragio a Palermo, affonda barca a vela: a bordo 22 persone, 7 sono disperse
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Corriere della Sera INTERNO

Una barca a vela di circa 50 metri con 22 persone a bordo è affondata intorno alle 5 del mattino nel tratto di mare davanti a Porticello, in provincia di Palermo. A causare il naufragio sarebbe stato il maltempo. Delle persone a bordo, 15 sono già state tratte in salvo dalle motovedette della guardia costiera e dai vigili del fuoco, tra loro anche un bimbo di meno di un anno. Al momento, dunque, risultano sette dispersi. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Il ricordo di chi l'ha conosciuta: "Era una supernova" Naufragio Bayesian, recuperato il corpo di Hannah Lynch (Virgilio Notizie)

PALERMO (ITALPRESS) – Concluse le operazioni di ricerca dei dispersi del naufragio del superyacht Bayesian, affondato al largo di Porticello, nel Palermitano, nella notte tra domenica e lunedì. Lo ha reso noto la Guardia Costiera, che ha diramato una nota. (OglioPoNews)

PALERMO (Alto Adige)

Naufragio Bayesian, portato a terra il corpo di Hannah Lynch - Video

Anche quest’ultimo corpo era all'interno dello scafo del veliero. Il cadavere di Hannah Lynch è stato avvistato in tarda mattinata dai sommozzatori dei Vigili del fuoco che da lunedì mattina lavorano incessantemente sul fondale, a 50 metri di profondità. (La Sentinella del Canavese)

È quello che ha sempre fatto l’imprenditore Giovanni Costantino da quando The Italian Sea Group (Tisg), di cui è amministratore e fondatore, ha rilevato all’asta fallimentare nel dicembre 2021 l’ex colosso della marineria viareggina, dichiarato fallito nel gennaio di quello stesso anno dal Tribunale di Lucca. (LA NAZIONE)

Il cadavere della ragazza, figlia del magnate Mike Lynch è stato individuato dopo giorni di ricerche in una cabina della barca (Adnkronos)