"Crayola Create and Play" disponibile su Apple Arcade. - iPhone Italia

Crayola Create and Play di Red Games incoraggia la curiosità e la creatività, aiuta a sviluppare l’indipendenza artistica ed è pensato come un luogo sicuro per esprimere sé stessi.

Il titolo si ispira alle tecniche educative STEAM e STEM, insegnando i principi fondamentali dello sviluppo attraverso il gioco.

“Crayola Create and Play” è il nuovo titolo della serie “Capolavori dell’App Store” disponibile su Apple Arcade. (iPhone Italia)

Ne parlano anche altri media

E ancora molti supermercati aderiscono agli sconti del Black Friday e persino farmacie e negozi di prodotti per l’igiene e la cura della persona e per la casa. iPhone 13 Pro Max parte di listino da 1289 Euro, ma potrebbe decrescere arrivando ai 1200. (Tech Meteoweek.com)

L’ETF ha registrato un volume insolitamente elevato dopo l’annuncio di Facebook, probabilmente a causa del suo ticker META WiMi Hologram. La società di realtà aumentata WiMi Hologram Cloud (NASDAQ:WIMI) fornisce ai clienti servizi e prodotti di realtà aumentata basati su olografiche, inclusi quelli per la pubblicità e l’intrattenimento; la pubblicità e l’intrattenimento per realtà aumentata costituiscono due delle tre divisioni di reporting dell’azienda. (Benzinga Italia)

Cupertino ha comunque incassato 83,4 miliardi di dollari nel trimestre, con utile netto pari a 20,6 miliardi di dollari: il 61% in più del 2020. (TIMgate)

Nel frattempo, è probabile che le vendite di iPad su base annua diminuiscano nel quarto trimestre a causa della crisi dei chip. Apple avverte che i problemi della catena di approvvigionamento globale affliggeranno la maggior parte dei suoi prodotti, inclusi iPhone e Mac, durante la stagione degli acquisti natalizi. (NbaRevolution)

Il prossimo potrebbe essere un Natale senza regali: la previsione di Amazon e Apple La prossima stagione natalizia potrebbe essere complicata dal punto di vista dei rifornimenti per i negozi e per gli acquisti online. (Fanpage.it)

Attiva gli aggiornamenti automatici per le app andando in Impostazioni > App Store > Download automatici > Aggiornamenti app Usa Face ID o Touch ID Per farlo, vai in Impostazioni > Nome Account > Password e sicurezza > Autenticazione a due fattori. (iPhone Italia)