Dalla festa per Capodanno all'orrore, i racconti dopo la strage di New Orleans

Dalla festa per Capodanno all'orrore, i racconti dopo la strage di New Orleans
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio ESTERI

Sono racconti terrorizzati quelli dei testimoni della strage di New Orleans dove, nel quartiere francese della città, un veicolo si è lanciato ad alta velocità contro la folla che... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

Si aggrava il bilancio delle vittime dell’attentato di New Orleans: sono almeno 15 i morti, ha riferito il dottor Dwight McKenna, medico legale della città. Una trentina i feriti. (L'Unione Sarda.it)

. In precedenza la Cnn aveva detto che si tratta di cittadino americano. (Gazzetta di Parma)

Il 42enne texano Shamsud Din Jabbar era stato nell'esercito dal marzo del 2007 al gennaio del 2015 ed era stato inviato in Afghanistan tra il febbraio del 2009 e il gennaio 2010 (Adnkronos)

Auto su folla a New Orleans, la polizia: "Voleva investire quante più persone possibile"

Un uomo che ha guidato un camion contro i festeggiamenti di Capodanno a New Orleans ha cercato di “ investire quante più persone possibile “, ha detto ai giornalisti la sovrintendente della polizia Anne Kirkpatrick dopo che almeno 10 persone sono state uccise nella città del sud degli Stati Unit i (Il Fatto Quotidiano)

Secondo alcune fonti, le autorità stanno ancora lavorando sulle informazioni relative al suo passato e ai suoi possibili viaggi. Si tratta di Shamsud-Din Bahar Jabbar, 42 anni, di Houston, Texas, come hanno riferito tre alti funzionari delle forze dell'ordine ben informati alla Nbc. (ilmessaggero.it)

Anne Kirkpatrick, sovrintendente della polizia di New Orleans, parla alla stampa dopo la strage che si è consumata nella centralissima Bourbon Street. La dirigente ha affermato che l'autista che a bordo di un pick-up bianco ha investito la folla provocando 10 morti e 30 feriti, voleva uccidere quante più persone possibili. (Il Sole 24 ORE)