Schlein cita Prodi-Veltroni: Pd casa di tutti ma aperto al nuovo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, 14 dic. Elly Schlein cita Romano Prodi e Walter Veltroni, assicura che "questa è la casa di chi si riconosce col giusto orgoglio nelle storie precedenti", ma aggiunge che il Pd è "anche la casa di una nuova generazione... Siamo qui per proseguire il percorso avviato quel 14 ottobre del 2007. Allo stesso tempo siamo qui per cambiare". La segretaria democratica lo ha detto parlando all'assemblea del partito. (Tiscali Notizie)
Su altre testate
– “Essere primo partito ci impone maggiore responsabilità. Roma, 14 dic. (Agenzia askanews)
Questa è la nostra bussola". "Non perdiamo tempo nelle polemiche con gli altri anche quando ci chiamano direttamente in causa. (Civonline)
Vi proponiamo integralmente il documento, letto in assemblea e inviato alla segretaria nazionale del Pd, Elly Schlein. Si sta tenendo in queste ore il congresso del partito democratico. (La Città Flegrea)
Parole rozze, non degne di una leader del più importante partito di opposizione, erede della tradizione comunista di Enrico Berlinguer, un leader rispettoso dell'avversario e delle "feste di piazza" fatte dal nemico politico. (Secolo d'Italia)
Elly Schlein , nel corso del discorso di apertura dell’assemblea del Partito Democratico attacca frontalmente la premier Giorgia Meloni e le politiche del governo: “Ovunque c’è crisi, l’inflazione morde e anche il Censis dice che l’Italia galleggia. (Il Fatto Quotidiano)
Ma esiste la realtà vera, testarda nei numeri e nella vita quotidiana degli italiani". "Ad Atreju va in scena il favoloso mondo di Meloni, con trovate propagandistiche che raccontano che il Paese va a gonfie vele. (Sky Tg24 )