Sassuolo-Salernitana 4-0, pagelle quotidiani: male Fiorillo. Poche sufficienze
Articolo Precedente
Articolo Successivo
LA GAZZETTA DELLO SPORT (S. Fogliani): Fiorillo 5; Bronn 6 (54′ Reine-Adelaide 5.5), Ferrari 5, Ruggeri 5.5; Ghiglione 6, Soriano 5.5 (72′ Kallon 5), Amatucci 6 (85′ Hrustic S.V.), Tello 6 (54′ Braaf 5), Jaroszynski 5.5; Verde 6 (72′ Simy 5.5); Wlodarczyk 5.5. All: Colantuono 5. TUTTOSPORT (P. Seghedoni): Fiorillo 5; Bronn 5 (54′ Reine-Adelaide 6), Ferrari 5, Ruggeri 5; Ghiglione 5.5, Soriano 5 (72′ Kallon 5), Amatucci 5 (85′ Hrustic S.V. (SalernitanaNews.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ecco le sue parole: "Ripartiamo Il tecnico ha parlato dopo il ko con il Sassuolo a Reggio Emilia. (TUTTO mercato WEB)
Mentre i calciatori intonano il coro "La capolista se ne va", ecco che Fabio Grosso si presenta in sala stampa per analizzare la gara vinta 4-0 contro la Salernitana, match che consente ai neroverdi d (TUTTO mercato WEB)
Errore imperdonabile nel momento in cui la Salernitana aveva il pallino del gioco. Nulla può su Laurienté, incassa altre due reti. (SalernitanaNews.it)
Per la prima il tecnico laziale, che deve rinunciare a sei giocatori, decide di cambiare subito la squadra dal punto di vista tattico, a Reggio Emilia infatti i granata scendono in campo con il 3-5-2 per provare così a trovare quella compattezza che in precedenza con Martusciello c’era stata raramente. (ilmattino.it)
Riparte dal Mapei di Reggio Emilia il Colantuono quater sulla panchina della Salernitana. Per il debutto stagionale il tecnico granata deve affidarsi alla versione non migliore della Bersagliera, imbottita di infortuni. (Salernonotizie.it)
Le scelte Colantuono gestisce Sepe - in porta gioca Fiorillo - e libera l'entusiasmo giovanile di Wlodarczyk, preferito in apertura a Simy. Finisce male, in goleada: 4-0 per il Sassuolo, la Salernitana è in zona retrocessione. (Today.it)