Ascolti tv giovedì 14 novembre 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli ascolti tv del giovedì, senza Don Matteo, ma con la Nazionale di calcio maschile in campo per la UEFA Nations League. Gli ascolti tv del giovedì, eccezionalmente senza Don Matteo vista la Nazionale di calcio in campo. Ascolti tv Prime Time Su Rai 1 il match Belgio – Italia, per la UEFA Nations League, ha registrato un netto di 6.806.000 telespettatori, share 30,91%. Su Canale 5 Endless Love ha ottenuto 2.600.000 telespettatori, share 13,64%. (Tvblog)
Se ne è parlato anche su altri media
Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Lo sport si prende la scena negli ascolti tv. (Libero Magazine)
Boom di ascolti per lo sport italiano nella serata di giovedì 14 novembre. La partita di Nations League tra Belgio e Italia, trasmessa su Rai1, ha dominato il prime time conquistando 6.806.000 spettatori con uno share del 30.9%. (LiveTennis.it)
Tra i talk questo l’ordine di arrivo per numero di spettatori: ‘Splendida Cornice’ (con Papaleo, Bentivoglio) precede ‘Dritto e Rovescio’ (Briatore) che però è chiaro leader in sovrapposizione. (Primaonline)
Da "Belgio-Italia" su Rai 1 a "Endless Love" su Canale 5, cosa hanno gradito di più gli italiani? Vediamo dunque le pagelle dei top e flop secondo i dati Auditel di ieri. (ilmessaggero.it)
I dati Auditel, infatti, premiano la tv di Stato nel preserale con L’Eredità su Rai 1, che però cede nell’access prime time complice l’assenza di Affari Tuoi che favorisce Striscia la Notizia (Canale 5). (Virgilio Notizie)
La partita Belgio-Italia ha radunato su Raiuno ben 6 milioni e 806 mila telespettatori per uno share del 30,9 per cento, su Raidue la vittoria di Sinner su Medvedev ha raccolto 2 milioni e 170 mila appassionati per uno share del 9,6 per cento. (La Stampa)