Frattesi-Roma, apertura concreta. L’Inter con un’intenzione chiara!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Continuano i rumors su Davide Frattesi e la Roma. Adesso, però, l’affaire di mercato prende una piega concreta. Ecco la svolta dell’ultima ora e le intenzioni dell’Inter. NOVITÀ – La finestra invernale di mercato ha preso il via ieri, mentre l’Inter era impegnata a Riyad nella semifinale di Supercoppa Italiana. Il campo, tuttavia, non sposta il focus dai rumors di calciomercato, che nelle ultime ore vedono protagonista Davide Frattesi in orbita Roma. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

La Roma ritorna su Davide Frattesi. I giallorossi hanno mostrato nelle ultime ore concreto interesse per il centrocampista dell'Inter, chiuso in nerazzurro dalla folta concorrenza nel reparto. (Sky Sport)

Frattesi aveva lasciato la Capitale da giovanissimo con la promessa di tornare un giorno. Un ritorno che si stava per concretizzare tre estati fa, quando invece poi i giallorossi hanno deciso di non affondare il colpo con il Sassuolo e di lasciare campo libero ai nerazzurri per l'anno successivo nonostante avessero il 30% di sconto per precedenti accordi con i neroverdi. (Fcinternews.it)

Il nome di Lorenzo Pellegrini accostato all'Inter in chiave mercato. Su Repubblica si parla di un possibile scambio con la Roma, con conguaglio in favore dei nerazzurri. Alessandro Cosattini Redattore 3 gennaio 2025 (modifica il 3 gennaio 2025 | 12:16) (fcinter1908)

Sky – Roma torna forte su Frattesi: Inter spara alto. Scambio con Pellegrini? La risposta

L'interesse della Roma per Davide Frattesi è concreto, ma nell'eventuale trattativa con l'Inter non verrà inserito il nome di Lorenzo Pellegrini, indicato da qualche media come possibile pedina di scambio. (Fcinternews.it)

Trova conferme anche stamattina l’indiscrezione sui malumori di Davide Frattesi che sembrerebbe pronto a salutare l’Inter in estate per iniziare una nuova esperienza e giocare con più continuità. A rilanciare questa notizia oggi è il Corriere dello Sport. (Passione Inter)

Il centrocampista non è contento dello spazio che sta avendo all’Inter. L’Inter, intanto, non ha intenzione di cederlo nella finestra di gennaio e la valutazione è alta", spiega Gianluca Di Marzio. (fcinter1908)