L'Ucraina produce volantini e video per incoraggiare i soldati nordcoreani a disertare

L'Ucraina produce volantini e video per incoraggiare i soldati nordcoreani a disertare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Euronews Italiano ESTERI

Di Euronews Agenzie: EBU Un dipartimento dei servizi segreti ucraini sta cercando di convincere i soldati nordcoreani a disertare con l'aiuto di volantini e video online PUBBLICITÀ Le forze militari ucraine stanno producendo volantini e video per incoraggiare i soldati nordcoreani a disertare. In risposta alla notizia che migliaia di truppe nordcoreane si sono unite alle forze di Mosca in aree come la regione di confine di Kursk, un dipartimento dei servizi segreti ucraini sta cercando di convincere le forze di Pyongyang a lasciare la linea del fronte. (Euronews Italiano)

Su altre testate

(Adnkronos) – (CremonaOggi)

La riconquista delle terre perse nel Kursk nasconde non poche difficoltà per la Russia. Le forze armate di Putin, probabilmente, non hanno una buona cooperazione al fronte con le unità nordcoreane. (ilmessaggero.it)

L'Hur spiega che l'incidente è stato dovuto alla barriera linguistica tra le truppe russe e nordcoreane, che continua a essere un «ostacolo difficile» sul campo di battaglia. (Corriere del Ticino)

Zelensky: "Nordcoreani hanno iniziato a combattere a Kursk"

Le due donne, che manifestavano seminude come da tradizione del movimento, hanno scelto il luogo per denunciare quello che ritengono un ostacolo all'invio di mine antiuomo al regime di Kiev. (Il Giornale d'Italia)

I soldati della Corea del Nord all'attacco per la Russia nella guerra contro l'Ucraina. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

I russi li includono in unita' combinate e li usano nelle operazioni nella regione di Kursk. "Oggi ci sono gia' dati preliminari secondo cui i russi hanno iniziato a utilizzare soldati della Corea del Nord negli assalti: un numero notevole. (Tiscali Notizie)