Roma, non solo Dovbyk: Dybala giocherà contro l’Inter? Le ultime

Roma, non solo Dovbyk: Dybala giocherà contro l’Inter? Le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

La Roma ha concluso l’allenamento mattutino da qualche minuto, agli ordini di un Ivan Juric particolarmente “acceso” in campo, nel dare indicazioni e urlare ai suoi giocatori. Questo quanto riferito da Sky Sport, presente fisicamente a Trigoria. Non solo Dovbyk, c’è una notizia anche legata al resto del gruppo e in particolare Dybala. DOPO L’ALLENAMENTO – Non solo Artem Dovbyk, anche Paulo Dybala è tornato ad allenarsi in gruppo, dando speranza ai tifosi giallorossi per la sfida dell’Olimpico. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Artem Dovbyk è rientrato a Trigoria con una leggera infiammazione al ginocchio. Un problema muscolare accusato con la propria nazionale. (Virgilio)

Infortunio Dovbyk – Suona l’allarme in casa Roma in vista della sfida dell’8^ giornata contro l’Inter. Come confermato dagli ultimi aggiornamenti dall’infermeria giallorossa, Dovbyk resta a forte rischio per il match contro i nerazzurri a causa di un’infiammazione al ginocchio. (FantaMaster)

Torna il consueto riepilogo della giornata. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere le news integralmente! EL SHAARAWY - Il calciatore non ci sarà contro l'Inter. (Voce Giallo Rossa)

Infortunio Dovbyk, attaccante Roma in dubbio per la partita con l'Inter

Marco Astori 17 ottobre 2024 (modifica il 17 ottobre 2024 | 14:49) Occhi in casa Roma sulle condizioni di Artem Dovbyk. La squadra giallorossa sarà infatti impegnata domenica sera nel big match all'Olimpico contro l'Inter e arriva con il centravanti ucraino da valutare, non tornato al top dagli impegni in nazionale. (SOS Fanta)

Allarme rientrato per quanto riguarda le condizioni di Artem Dovbyk in vista di Roma-Inter di domenica. Dopo le notizie di giornata che lo volevano in dubbio, dall’allenamento dei giallorossi arriva un chiarissimo segnale. (Inter-News)

In vista del big match di domenica contro l’Inter preoccupa la situazione di Dovbyk, tornato dalla nazionale con un ginocchio dolorante. L’attaccante ucraino sosterrà un provino sul campo e in caso positivo sarà gestito fino a domenica, all’insegna della massima prudenza (Sky Sport)