Fritz a testa alta dopo la sconfitta con Sinner: “Partita di altissimo livello, ho avuto diverse occasioni nel primo set”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per la seconda volta in poco più di due mesi (dopo l’ultimo atto degli US Open), Taylor Fritz cede al numero uno al mondo Jannik Sinner perdendo con un duplice 6-4 il secondo incontro di round robin alle ATP Finals 2024. Il giocatore americano si giocherà tutto domani contro l’australiano Alex De Minaur in un match cruciale per la qualificazione alle semifinali del prestigioso torneo di fine stagione. (OA Sport)
Ne parlano anche altri media
La prima giornata delle ATP Finals ci ha mostrato un Sinner in versione schiacciasassi che potrebbe trarre vantaggio dallo stato di forma e mentale non eccellente dei principali avversari. (Abruzzo Cityrumors)
Nella ricerca del sorpasso al calcio tanto cara al presidente della Federtennis Angelo Binaghi si aggiungerà giovedì sera un tassello importante: in contemporanea, in diretta sui canali Rai, ci saranno Belgio-Italia di Nations League (Rai 1) e Sinner-Medvedev (Rai 2) ultimo incontro di qualificazione delle Finals. (la Repubblica)
La Volpe aspetta qualche secondo e dice: "Normalmente parto sempre dall’avversario ma qui devo partire dal pubblico: grazie mille". Quando la partita contro Fritz finisce ed arriva il momento dell'intervista in campo, l'ex n. (La Gazzetta dello Sport)
Il verdetto? Solo domani: l’azzurro potrebbe passare come primo nel suo girone se batterà Medvedev (match alle 20,30 su Rai 2 e in abbonamento su Sky). Sinner è come il sale sulla ferita aperta di Taylor Fritz (Quotidiano Sportivo)
Diretta testuale su Gazzetta.it Ha perso il primo match nel 2021, agli ottavi di Indian Wells. (La Gazzetta dello Sport)
Jannik Sinner risolve una partita equilibrata contro un'ottima versione di Taylor Fritz, battuto con un doppio 6-4 in un'ora e 40 minuti di gioco . Il numero 1 della classifica tornerà in campo giovedì contro Medvedev: basterà vincere un set per raggiungere le semifinali (Eurosport IT)