Fedez e Cristiano Iovino: la rissa nel privé, il «dente saltato» e le minacce. «Lasciami, lo uccido, sono di Rozzano»

Fedez e Cristiano Iovino: la rissa nel privé, il «dente saltato» e le minacce. «Lasciami, lo uccido, sono di Rozzano»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nel privé del The Club volano schiaffi e bottiglie. Il bodyguard-ultrà di Fedez, Christian Rosiello, si lancia addosso a un ragazzo. Lo butta a terra, gli dà «una cinquina». Poi la corsa dei buttafuori che separano tutti. Uno ha il «volto sporco di sangue» e i vestiti strappati. È il personal trainer Cristiano Iovino. Gli viene chiesto se ha bisogno di un’ambulanza e della polizia ma dice di «no» e se ne va. (Corriere Milano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella sezione dedicata alla Curva Sud, si legge negli atti: "Anche con riferimento all'altra compagine milanese (i tifosi del Milan, ndr), deve registrarsi come la passione sportiva divenga occasione, per un gruppo organizzato, per seminare violenza e intimidazioni, anche fuori dall'ambito dello stadio e, ovviamente, per acquisire introiti economici". (La Gazzetta dello Sport)

Milano – Tutto ruotava attorno al Toro. Il business legato alla catena in franchising Italian Ink. (IL GIORNO)

Le immagini del pestaggio al trainer Iovino che chiamò in causa Fedez

Piove, è buio e la telecamera di sorveglianza è distante: così il filmato mostra le diverse fasi dell’aggressione al personal trainer dei vip, Cristiano Iovino. Sono passate da poco le 3:20 del 21 aprile quando un minivan nero si ferma sulle strisce pedonali davanti all’ingresso in via Traiano, a Milano. (La Repubblica)