Anguissa titolare con il Camerun nel match contro il Kenya

Anguissa titolare con il Camerun nel match contro il Kenya
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Oggi, la nazionale di calcio del Camerun scenderà nuovamente in campo per affrontare il Kenya nella quarta giornata delle qualificazioni per la prossima Coppa d’Africa. Questa sfida arriva solo quattro giorni dopo una pesante sconfitta subita dal Camerun in casa, dove i keniani sono riusciti a infliggere quattro gol ai padroni di casa. La partita di oggi rappresenta un’importante opportunità per il Camerun di rifarsi e cercare di conquistare punti preziosi nel girone, sarà fondamentale il ruolo di Anguissa fra i titolari. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questa mattina, infatti, sono comparse delle scritte, fatte con ogni probabilità nella notte, nei pressi di palazzo d'Aronco, sede del Comune di Udine. Il livello di controlli è alto, anzi altissimo. Udine blindata per la partita Italia-Israele di questa sera, 14 ottobre, ma nel "sistema di blocco" deve evidentemente esserci qualche piccolo punto nero. (ilgazzettino.it)

Torna in campo l'Italia. Gli azzurri saranno impegnati questa sera contro Israele, nella quarta giornata di Nations League. La nazionale di Spalletti, dopo il pari 2-2 rimediato con il Belgio all'Olimpico di Roma, guida il proprio girone con 7 punti conquistati, seguita da Francia (6), Belgio (4) e Israele, fermo in ultima posizione a 0. (Adnkronos)

E allo stesso tempo scongiurare il rischio che qualcuno possa raggiungere lo stadio Friuli con auto o furgoni usati come ariete. Dissuasori in cemento ancorati all’asfalto per impedire l’accesso a qualsiasi veicolo. (Corriere della Sera)

Luciano Spalletti: «Giochiamo questa partita non solo per vincerla, ma anche per lanciare un messaggio di pace»

Questa la scritta vergata di rosso apparsa questa mattina ai piedi della sede della Regione Friuli Venezia Giulia di via Sabbadini, a Udine. “Regione Fvg complice del genocidio palestinese. (Il Friuli)

LA SFIDA – Italia-Israele è in programma stasera 14 ottobre alle ore 20:45. La formazione italiana si presenta alla gara contro la compagine mediorientale dopo il buon pareggio per 2-2 contro il Belgio, il cui esito può essere considerato più positivo che negativo in quanto arrivato dopo essere stati in 10 uomini per tutto il secondo tempo. (Inter-News)

Alla vigilia del match di Nations League con Israele, che si disputa stasera ad Udine in uno stadio «militarizzato» per il rischio d’incidenti, Luciano Spalletti approfitta della consueta conferenza stampa pre-partita per lanciare un messaggio di pacificazione: «Penso che ci siano molti israeliani che non vogliono la guerra e noi dobbiamo convincere sempre qualcuno in più che questa è una cosa che deve finire». (Vanity Fair Italia)