Balotelli è un nuovo giocatore del Genoa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mario Balotelli è un nuovo giocatore del Genoa. L’attaccante italiano, nato a Palermo il 12/09/1990, ha firmato il contratto con il suo nuovo club. In carriera Balotelli ha vinto nove titoli a livello professionistico con le squadre di appartenenza. In Nazionale maggiore è stato capo-cannoniere e vice-campione all’Europeo 2012, collezionando in totale 36 presenze e 14 reti. Benvenuto a Genova, Super Mario! 🔴🔵 (Genoa CFC)
Su altre testate
Prima giornata da calciatore del Genoa per Mario Balotelli che, dopo esser arrivato ieri sera in città, oggi si sottoporrà alle visite mediche e firmerà il contratto che lo legherà al club rossoblù. (Sky Sport)
L’attaccante italiano, 34 anni, ha firmato il contratto che lo legherà al Grifone fino a giugno 2025. Balotelli torna in Italia dopo quattro anni: la sua ultima squadra era stata il Monza, prima aveva vestito le maglie di Inter, Milan e Brescia. (Adnkronos)
La sua ultima esperienza in Italia risaliva alla stagione 2020/2021 quando aveva vestito la maglia del Monza. Ora questa nuova avventura in maglia rossoblu. (Europa Calcio)
Ai microfoni di Calcio Time è intervenuto Mirko Taccola, ex difensore dell’Inter e del Pisa, tra le altre: su Simeone-Napoli e Allegri… TACCOLA SIMEONE NAPOLI – Ai microfoni di Calcio Time, trasmissione a cura della redazione EuropaCalcio. (Europa Calcio)
E’ iniziata presto la prima giornata genovese di Mario Balotelli, che era arrivato nella tarda serata di domenica a Genova, alloggiando presso un hotel del centro cittadino. Al termine, il programma prevede l’arrivo del neo attaccante rossoblù al Pio XII, dove firmerà il contratto che lo legherà al Genoa sino al 30 giugno prossimo. (La Gazzetta dello Sport)
Manca ancora l’ufficialità, ma Mario Balotelli diventerà presumibilmente nella giornata di oggi un nuovo attaccante del Genoa. Ora sta svolgendo le visite mediche, dopodiché si recherà al Pio XII per la firma del contratto. (Europa Calcio)