Olimpiadi oggi live: Ceccon torna in vasca, le gare degli azzurri in diretta

Olimpiadi oggi live: Ceccon torna in vasca, le gare degli azzurri in diretta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

Quinta giornata di gare alle Olimpiadi di Parigi 2024: occhi puntati su Thomas Ceccon che, dopo l'oro, torna in vasca per la semifinale dei 200 dorso. Segui live su www.tuttosport.com la giornata degli azzurri. Ginnastica artistica maschile, Abbadini vede la top 10 Con i suoi 55.498 punti, Yumin Abbadini è undicesimo. Mario Macchiati , invece, scende ancora: è al ventiduesimo posto con 53.865. Ginnastica artistica maschile, Abbadini alle parallele Yumin Abbadini ha ottenuto alle parallele un punteggio di 13.966, con la top ten che al momento sembra allontanarsi. (Tuttosport)

Su altri giornali

Da bambina ha cominciato a sognare di diventare una nuotatrice per seguire le orme del padre istruttore e allenarsi con la sorella maggiore che già nuotava. Simona Quadarella ha da sempre il cloro nel sangue. (La Gazzetta dello Sport)

Prova caratterizzata dalla fuga di Ledecky che, dopo circa 100 metri, ha distanziato le avversarie compiendo una gara in solitaria. Alle sue spalle si è però pian piano messa all'inseguimento la francese Anastasija Kirpičnikova che a sorpresa ha distanziato Quadarella costringendo la romana a lottare per la terza piazza con la tedesca Isabel Gose. (Sport Mediaset)

Quinta serata di finali di nuoto a La Defense Arena, sede di gara ai Giochi olimpici di Parigi. In programma ci sono cinque gare da medaglia e tra queste le più importanti in chiave italiana sono i 1500 stile libero femminili, con Simona Quadarella, e i 200 farfalla maschili, con Alberto Razzetti. (Eurosport IT)

Il mondo di Simona Quadarella tra allenamenti, viaggi, la Roma e il suo Alessandro

Oro all'americana Katie Ledecky, argento alla francese Anastasiia Kirpichnikova, bronzo alla tedesca Isabel Gose. Ai Giochi olimpici di Parigi 2024 Simona Quadarella è arrivata quarta nei 1.500 stile libero. (Il Mattino di Padova)

"Ho lottato tantissimo, una gara faticosissima. Per me e' una delusione enorme, sono sincera. Il tempo e' buono, ma ero stanchissima e alla fine avevo le gambe che mi scoppiavano". Cosi' una delusa Simona Quadarella commenta ai microfoni di Rai Sport il suo quarto posto nei 1500sl alle Olimpiadi di Parigi 2024. (Sport Mediaset)

(ilmessaggero.it)