Romano: "Il PSG non è interessato a Fagioli e la Juve non ha intenzione di cederlo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Romano: "Il PSG non è interessato a Fagioli e la Juve non ha intenzione di cederlo" Con un post sui propri profili social, l'esperto di mercato Fabrizio Romano ha smentito la voce che si era diffusa nella mattinata di oggi secondo cui il Paris Saint-Germain avrebbe mostrato interesse per Nicolò Fagioli: "Il Paris Saint-Germain non sta lavorando per ingaggiare il centrocampista della Juventus e dell'Italia Nicoló Fagioli - scrive Romano - Nonostante quanto riportato nelle ultime 24 ore, il PSG non ha mai pensato a lui e in ogni caso la Juventus non ha intenzione di vendere Fagioli a gennaio". (Bianconera News)
La notizia riportata su altre testate
Ma (SpazioJ)
Tra gli agenti del centrocampista e i parigini c'è già stato un contatto come scrive La Gazzetta dello Sport: Giuntoli valuta l'ex Cremonese circa 25 milioni di euro. (Sport Mediaset)
La Juventus si prepara a un mercato invernale cruciale, con l’obiettivo di rinforzare la difesa, anche a costo di “sacrificare” Nicolò Fagioli. Advertisement (Il Corriere del Pallone)
Romano: ''La Juve non vuole cedere Fagioli e il PSG...'' ''Il Paris Saint-Germain non sta lavorando per ingaggiare il centrocampista della Juventus e dell'Italia Nicolò Fagioli. Nonostante quanto riportato nelle ultime 24 ore, il PSG non ha mai pensato a lui e, in ogni caso, la Juventus non ha intenzione di vendere Fagioli a gennaio". (Bianconera News)
Nicolò Fagioli resta alla Juventus. Come riferito da Fabrizio Romano, ad oggi il Paris Saint-Germain non sta lavorando ad una trattativa per acquistare il centrocampista bianconero. Non trovano conferme i rumors circolati nelle ultime 24 ore su una possibile operazione da parte del club francese, non c’è quindi uno scambio con Milan Skriniar. (SOS Fanta)
Prima l'infortunio di Bremer (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro), poi quello di Cabal (lesione al legamento crociato del ginocchio sinistro ). Entrambi i difensori hanno già concluso la loro stagione a causa dei ko fisici e la Juventus è costretta ad intervenire sul mercato per rinforzare il reparto arretrato e provare a essere competitiva fino alla fine. (Eurosport IT)