Nicolò Fagioli al Psg? Ecco cosa succede
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Egrave; emerso che il PSG non ha avviato alcuna trattativa per il giocatore, e la Juventus non ha intenzione di cederlo durante la finestra di mercato di gennaio. Fagioli, considerato uno dei giovani talenti più promettenti del calcio italiano, è un elemento centrale nei piani del club (ilBianconero)
Ne parlano anche altri media
Romano: ''La Juve non vuole cedere Fagioli e il PSG...'' L'esperto di calciomercato Fabrizio Romano, mediante i suoi profili social, ha negato totalmente l'interesse del PSG per il centrocampista della Juventus Nicolò Fagioli. (Bianconera News)
A Thiago Motta servono due difensore e un centravanti a gennaio, per cercare di riportare i colori bianconeri ad alzare trofei più importanti della Coppa Italia. – Una ricerca difficile, da incastrare dentro parametri economici netti e chiari, per non appesantire il bilancio ma al tempo stesso per tenere la Juve ai vertici. (Quotidiano Sportivo)
Nonostante quanto riportato nelle ultime 24 ore, il PSG non ha mai pensato a lui e, in ogni caso, la Juventus non ha intenzione di vendere Fagioli a gennaio". Attraverso i suoi canali social, Romano ha dichiarato: "Il Paris Saint-Germain non sta lavorando per ingaggiare il centrocampista della Juventus e dell'Italia Nicolò Fagioli. (Tutto Juve)
"Un ingaggio principesco per un giocatore comunque di rendimento, destinato da Luis Enrique solo a comparsate. (fcinter1908)
Fagioli è stato accostato con forza al PSG nelle ultime ore: ecco tutto quello che c'è da sapere e qual è la posizione della Juventus. La Juventus dovrà muoversi sul mercato già a gennaio per rinfoltire quei reparti che sono rimasti scoperti a causa degli infortuni. (SpazioJ)
Giuntoli ha puntato il centrale slovacco Milan Skriniar trovando forse la chiave per sbloccare una trattativa che si preannunciava in salita. Trattasi di Nicolò Fagioli, finito nel mirino del Psg. L'azzurro, questa è la vera novità, piace a Luis Campos e ci sarebbero già stati dei contatti come rivelato da La Gazzetta. (L'Interista)