Accostato al Napoli, Skriniar può rientrare in uno scambio con la Juve: i dettagli

Accostato al Napoli, Skriniar può rientrare in uno scambio con la Juve: i dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Milan Skriniar ha decisamente deluso le aspettative nel corso della sua esperienza al Psg. Il club francese, infatti, non lo ritiene intoccabile e dopo essere stato accostato al Napoli l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport lancia una clamorosa indiscrezione. L'idea è quella di un possibile scambio con il centrocampista della Juve Nicolò Fagioli. Da capire se la suggestione rimarrà tale o se i discorsi tra le due squadre andranno avanti. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Giuntoli ha puntato il centrale slovacco Milan Skriniar trovando forse la chiave per sbloccare una trattativa che si preannunciava in salita. Trattasi di Nicolò Fagioli, finito nel mirino del Psg. L'azzurro, questa è la vera novità, piace a Luis Campos e ci sarebbero già stati dei contatti come rivelato da La Gazzetta. (L'Interista)

Romano: "Il PSG non è interessato a Fagioli e la Juve non ha intenzione di cederlo" (Bianconera News)

Fagioli è stato accostato con forza al PSG nelle ultime ore: ecco tutto quello che c'è da sapere e qual è la posizione della Juventus. La Juventus dovrà muoversi sul mercato già a gennaio per rinfoltire quei reparti che sono rimasti scoperti a causa degli infortuni. (SpazioJ)

INFO SOS – Fagioli e il PSG, la verità sulle voci per gennaio! Skriniar e novità per Gatti…

Giuntoli ha già una lista in mano, con Skriniar obiettivo n° 1. Prima l'infortunio di Bremer (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro), poi quello di Cabal (lesione al legamento crociato del ginocchio sinistro ). (Eurosport IT)

Per i bianconeri, la mossa decisiva per mettere le mani su Skiniar: ecco l'operazione che si sta mettendo in piedi con il Psg Il suo nome circola con insistenza attorno alla Juventus da diverse settimane, tra indiscrezioni di vario genere, presunte accelerazioni e frenate, riflessioni sul tema, eccetera. (SpazioJ)

Inoltre, aggiunge sempre Fabrizio Romano, il piano della Juventus è quello di trattenere Nicolò Fagioli. (SOS Fanta)