Paris Saint Germain, Campos prepara l’addio: Arsenal in agguato

Paris Saint Germain, Campos prepara l’addio: Arsenal in agguato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Luis Campos, Direttore Sportivo del Paris Saint Germain il cui contratto ha scadenza fissata al 30 giugno 2025, interessa all’Arsenal CAMPOS PARIS SAINT GERMAIN ARSENAL – Non solo sul rettangolo verde: la Premier League si prepara alla girandola di movimenti anche tra le scrivanie degli uffici dei più prestigiosi club britannici. Dopo l’annuncio dell’ex difensore portoghese Hugo Viana quanle nuovo Direttore Tecnico del Manchester City di Guardiola, potrebbe verificarsi un un altro avvicendamento a Londra, sponda Arsenal, laddove la società potrebbe dover fare a meno di Edu Gaspar, dirigente che avrebbe già comunicato, a sorpresa, l’addio al club. (Europa Calcio)

Su altre testate

Mancano ancora 44 giorni all’inizio del mercato invernale ma in casa Juventus le grandi manovre sono già iniziate. Gli infortuni di Gleison Bremer e di Juan Cabal (entrambi rottura del crociato, entrambi out per tutta la stagione) hanno costretto Cristiano Giuntoli a guardarsi intorno con urgenza per uno/due giocatori da portare alla Continassa a gennaio. (La Gazzetta dello Sport)

Egrave; emerso che il PSG non ha avviato alcuna trattativa per il giocatore, e la Juventus non ha intenzione di cederlo durante la finestra di mercato di gennaio. (ilBianconero)

Pessotto, Football Teams Staff Coordination Manager bianconero, ha parlato a margine dell’evento per la presentazione della Juventus Residency Academy (inviato a... (Juventus News 24)

INFO SOS – Fagioli e il PSG, la verità sulle voci per gennaio! Skriniar e novità per Gatti…

Giuntoli ha già una lista in mano, con Skriniar obiettivo n° 1. Prima l'infortunio di Bremer (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro), poi quello di Cabal (lesione al legamento crociato del ginocchio sinistro ). (Eurosport IT)

La Juventus si prepara a un mercato invernale cruciale, con l’obiettivo di rinforzare la difesa, anche a costo di “sacrificare” Nicolò Fagioli. Advertisement (Il Corriere del Pallone)

Nicolò Fagioli resta alla Juventus. Come riferito da Fabrizio Romano, ad oggi il Paris Saint-Germain non sta lavorando ad una trattativa per acquistare il centrocampista bianconero. Non trovano conferme i rumors circolati nelle ultime 24 ore su una possibile operazione da parte del club francese, non c’è quindi uno scambio con Milan Skriniar. (SOS Fanta)